Eventi design: Florence Design Week 2011 a Firenze dal 24 al 29 maggio

Florence Design Week 2011, a Firenze dal 24 al 29 maggio 2011

Florence Design Week 2011
Dal 24 al 29 maggio 2011 a Firenze scende in campo Florence Design Week, un grande evento dedicato di diversi linguaggi del design che si presenta come vera e propria vetrina internazionale per valorizzare al meglio l’immenso patrimonio culturale del capoluogo toscano. Si tratta infatti di un grande appuntamento che vede un programma fitto di eventi, incontri artisti e designers, allestimenti e installazioni d’autore, spettacoli e molto altro ancora in diverse location sparse per il centro cittadino.
Si chiama Florence Design Week ed è la settimana che la città di Firenze dedica al mondo del design attraverso una serie di eventi e iniziative davvero imperdibili che hanno l’obiettivo comune di ispirare un nuovo concetto di design, all’interno del quale le presenze delle aziende, dei prodotti e dei layout espositivi convivono con la ricerca innovativa dei designers.
 
Grande spazio sarà anche lasciato a disposizione di giovani talenti e scuole di design attraverso una selezione di proposte di progettisti da nazioni emergenti.

Impostazioni privacy