Emma Marrone, la sua nuova casa è un vero lusso: spazi ampi e stile inconfondibile

Emma Marrone casa nuova

La nuova casa milanese di Emma Marrone - designmag.it

La nuova casa di Emma Marrone è un piccolo gioiello di design: immensa e luminosa, impossibile non coglierne i dettagli.

Attuale artista in gara del Festival di Sanremo – presentando il brano Apnea – Emma Marrone sta facendo faville per quanto l’ansia da prestazione predomini fortemente. Sta vivendo un’esperienza unica, anche se non è la prima volta in qualità di partecipante, ma l’adrenalina, si sa, è una costante. Proprio per tal motivo, si preferirebbe, a volte, godersi la kermesse canora sul divano di casa propria, senza preoccupazioni. Dal canto suo, la popstar pugliese è riconoscente della grande opportunità donatole benché le manchino i suoi spazi.

A riguardo, spuntano dal profilo Instagram ufficiale della medesima alcuni scatti che ritraggono scorci della dimora milanese, bramando il momento del ritorno. Numerosi i commenti dei fan che manifestano meraviglia dinanzi a una magione da vera diva, come nelle riviste di design patinate, seppur dall’aspetto contemporaneo. D’altronde, nessuno ancora aveva avuto l’occasione di ammirare la sua nuova residenza perché solo adesso giungono immagini inedite che la riguardano.

Emma Marrone, la sua nuova casa è bellissima: una elegante ‘bomboniera’

Diversi anni sono trascorsi ormai dal trasferimento a Milano, una volta avviatasi la sua carriera. Recentemente ha traslocato, optando per un’altra zona della Città Metropolitana, probabilmente centrale. Al fine di inaugurare questo importante progetto di vita, si sarebbe così espressa: “casa nuova, vita nuova“. Non vi sono foto che mostrino chiaramente la sua residenza bensì solamente pochissimi dettagli, essendo l’artista molto riservata che custodisce gelosamente la propria sfera privata.

Emma Marrone casa nuova

Scorci della splendida dimora dell’artista (Credits: Instagram @real_brown) – designmag.it

Sicuramente, dai rari elementi di design intravisti, si può evincere si tratti di uno stile contemporaneo con una prevalenza dei colori chiari e neutri. L’arredamento è minimal ed essenziale, perfetto per una personalità elegante ma moderna come Emma. Ampi spazi, soprattutto cucina e living, in cui spicca un enorme tavolo di marmo bianco. Il rivestimento dei pavimenti è interamente in parquet anche se non si conoscono effettivamente ulteriori componenti, salvo la presenza di due lampadari, reputati pezzi di design.

Numerosi gli utenti che hanno fatto capolino sotto i post del suo profilo Instagram, sottolineando quanto abbia buon gusto. Non si nota molto ma, attraverso gli scatti proposti, si ravvisa l’ampia metratura – una casa distribuita su due piani essendoci una scala che potrebbe condurre nella zona notte – nonché alcuni complementi d’arredo interessanti. Una dimora dunque che la rispecchia in ogni particolare divenendo così quel nido caldo e accogliente, pronta a riceverla ogniqualvolta ritorni dai suoi viaggi.