Emma Marrone, avete visto la nuova casa? Ampi spazi, lusso e stile, la dimora di una vera diva

Emma Marrone negli scorsi mesi ha cambiato la propria abitazione in quel di Milano: ecco i dettagli della bellissima casa della cantante.

Nel mondo della discografia italiana, Emma Marrone (all’anagrafe Emmanuela) rappresenta un’assoluta certezza. Nata a Firenze il 25 maggio del 1984, la famosa cantante ha vissuto parecchie esperienze nel campo musicale e vanta un curriculum davvero unico a livello nazionale.

Ne è passato parecchio di tempo dal lontano 2010, quando Emma ottenne il trionfo ad Amici, il talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Dopo la vittoria nel corso del programma in onda su Canale 5, l’artista firmò subito un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Da quel momento ebbe inizio l’ascesa di Emma Marrone, che durante la propria straordinaria carriera è stata in grado di togliersi enormi soddisfazioni. Per chi non ne fosse già a conoscenza, lei è legatissima alle sue origini salentine. Nel cuore di Emma c’è la Puglia, ossia il luogo che l’ha vista crescere e dove vive ancora la sua famiglia.

I dettagli della casa di Emma Marrone a Milano

Spesso torna a casa quando riesce, anche se non può farlo più di tanto a causa dei frequenti impegni lavorativi che la portano altrove. Per un po’ di tempo ha abitato a Roma, dopodiché si è trasferita a Milano e nei mesi scorsi ha cambiato la propria dimora, dando il via ad un nuovo capitolo della sua vita. Emma ha mostrato la casa sui social, dando modo così ai fan e ai followers di vedere alcuni dettagli.

Dalle immagini s’intuisce come si tratti di una casa dagli spazi molto ampi, arredata in maniera minimal ed essenziale. La cantante ha optato per delle tonalità neutre, una caratteristica che riguardava pure il suo precedente appartamento. Insomma, va bene rendersi protagonisti di un importante cambiamento, ma senza esagerare.

Ecco i dettagli sulla casa da diva di Emma Marrone
Dimora da diva per Emma Marrone: ecco i dettagli della sua casa (Instagram: @real_brown) – Designmag.it

Sulle pareti domina il colore bianco, così come sulle porte e i battiscopa. Per quanto concerne la camera da letto ed il soggiorno, la scelta è ricaduta sul parquet. All’interno della casa è presente pure un tavolo di marmo, anch’esso di colore bianco. In camera da letto, inoltre, vi è una stampa con delle nuvole grigie.

Le luci catturano fortemente l’attenzione. Il design è parecchio curato e per lo stile l’artista si è affidata ad un brand assai noto nel settore immobiliare. Entrando più nello specifico, stiamo parlando di Flos, ossia un’azienda italiana specializzata negli impianti d’illuminazione.

A questa marca appartengono il lampadario al soffitto e la lampada da terra di Emma. La struttura del lampadario, in particolare, è abbastanza complessa, combina triangoli in alluminio lucidato stampato e lampadine chiare di forma tondeggiante. Sul sito ufficiale il prezzo ammonta a ben 4.300 euro. Emma Marrone non ha lasciato nulla al caso.

Impostazioni privacy