Elmar Cucine: al Fuori Salone l’arredo componibile Playground nello spazio Aria Savona

Al salone del Mobile di Milano 2011 Elmar, azienda specializzata nella produzione di cucine, presenta il suo nuovo progetto dal nome “Playground” che ha sviluppato con l’apporto di Whirpool e Kitchen Aid

elmar playground
Al Salone del Mobile di Milano 2011 non poteva mancare Elmar, azienda specializzata nella produzione di cucine, che dal 12 al 17 aprile occupa lo spazio di Via Savona 43 collocandosi nell’ambito del Fuori Salone per presentare il suo nuovo progetto dal nome “Playground” che ha sviluppato con l’apporto di Whirpool e Kitchen Aid. Vediamo di cosa si tratta.
Il sistema Playground sistema d’arredo componibile, declinabile in molteplici soluzioni spaziali. I moduli, rinnovati nelle dimensioni per rispondere alle più attuali esigenze abitative, divengono volumi di colore, ed è disponibile in oltre 70 finiture (tra melaminici e laminati, polimerici e laccati opachi e lucidi). Viene abbinato ad elettrodomestici KitchenAid e Whirpool che garantiscono il massimo della tecnologia attualmente sul mercato per la cucina.
 
Le cucine Elmar sono firmate da Ludovica + Roberto Palomba e si caratterizzano per uno stile giovane e frizzante, trasmesso attraverso l’uso di colori intensi, abbinati tra loro e resi luminosi dalla laminatura e valorizzati da disegni grandi simili ad orientali batik, che danno alla cucina un’aria molto particolare.
 
Una soluzione perfetta per ogni tipo di arredo, che coniuga un’estetica abbastanza audace ad una tecnologia al top, resa possibile dall’uso di prodotti innovativi e di alta qualità.
 
L’appuntamento per scoprire Playground è al Fuori Salone 
fino a domenica 17 aprile 2011 in 
Via Savona, 43
Milano.

Impostazioni privacy