Elisabetta Gregoraci, il particolare oggetto di design nella casa di sua sorella

Festa in famiglia per Elisabetta Gregoraci, il particolare oggetto di design nella casa di sua sorella. Il dettaglio, anzi i dettagli da notare.

Riunione di famiglia in anticipo sul Natale per Elisabetta Gregoraci. Sabato 16 dicembre, la conduttrice tv insieme al figlio, al padre e alla sua compagna è stata ospite per una cena prenatalizia nella casa a Roma di sua sorella Marzia. C’era anche l’ex Flavio Briatore. Una serata al gran completo per festeggiare tutti insieme, nello spirito natalizio, con tanto di foto di rito da pubblicare, ovviamente, sui social.

Elisabetta Gregoraci indossava un abito elegante a tuta, nero con trame dorate e cintura in metallo dorato, che esaltava la sua forma fisica. Mentre la sorella Marzia, che le somiglia molto, portava un abito nero scollato su una spalla. Per il figlio della conduttrice tv, Nathan Falco, jeans e camicia blu scuro, mentre Briatore era il più sportivo di tutti con pantaloni in felpa e maglioncino nero. Più eleganti e formali, invece, gli altri partecipanti.

Tra le foto pubblicate su Instagram da Elisabetta Gregoraci l’occhio non poteva non cadere su un dettaglio di design, anzi due, degli elementi di arredo molto originali. Ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci, il particolare di desing a casa della sorella

Tutti riuniti per una cena di famiglia in vista del Natale, ospiti a casa di Marzia Gregoraci, di suo marito e dei due figli. C’erano la sorella Elisabetta con il figlio Nathan Falco, il padre delle Gregoraci con la nuova compagna e perfino Flavio Briatore. Un’occasione per scambiarsi auguri e regali prima che ognuno celebri il Natale con i nuovi compagni o altri familiari. Nelle foto pubblicate su Instagram da Elisabetta Gregoraci, che ritraggono i vari componenti della famiglia, il particolare che molti avranno notato, anzi i particolari sono i due pinguini giganti nell’ingresso della casa.

gregoraci design casa
I pinguini nella casa della sorella di Elisabett Gregoraci (Foto: @elisabettagregoracireal/Instagram)

Sono un pinguino dorato e un pinguino bianco, alti almeno più di un metro. Elementi di arredo di design per abbellire la casa ma che, inevitabilmente, fanno un certo effetto. Visti i colori, oro e bianco, potrebbe trattarsi di decorazioni natalizie. Certo è che più che il Natale ricordano il film Gli Uccelli di Alfred Hitchcock. I gusti non si discutono.

A parte questo particolare di design, che magari può non piacere a tutti, va detto che la casa di Marzia Gregoraci e del marito è molto elegante, spaziosa e armoniosa. Prevalgono i toni del bianco, giallo e oro, con un tocco di nero nei cuscini sul divano e nel tappetto. Alle pareti sono appesi diversi specchi che aumentano la luminosità, mentre dietro il tavolo da pranzo c’è un’elegante boiserie alla parete.

L’appartamento potrebbe essere scambiato con quello di Elisabetta perché alcuni dettagli sono molto simili. Segno dei gusti in comune per l’arredamento delle sorelle Gregoraci.

Impostazioni privacy