Elisabetta Gregoraci, casa da sogno a Montecarlo: il dettaglio chic della sua dimora

Vivere a Montecarlo è sicuramente un privilegio di pochi. Tra quelli ci sono i VIP e i personaggi dello spettacolo, come la famosa showgirl.

Classe 1980 e calabrese di nascita, Elisabetta Gregoragi, con la sua simpatia e bellezza ne ha davvero fatta tanta di strada. Cattura il pubblico del piccolo schermo sin da giovanissima. Ha preso parte a Miss Italia e poi da lì è stata anche protagonista in alcuni programmi televisivi in veste di conduttrice.

Sicuramente il suo matrimonio, da giovanissima, con il facoltoso Briatore, le ha cambiato letteralmente la vita. Nonostante il divorzio, con suo figlio, Nathan Falco, avuto dall’imprenditore, continua a condurre una vita di lusso, nella prestigiosa e blindata Montecarlo. Un luogo per pochi, dove le case sono letteralmente un sogno a occhi aperti. Proprio come la sua dimora, la quale ha un particolare da togliere il fiato.

Lontano dall’Italia, una vita da sogno

Sulle sue pagine social la showgirl condivide molto della sua fantastica vita in giro per il mondo, ma anche della sua Montecarlo, dove attualmente vive serena e felice, nonostante il divorzio dal marito che l’ha resa madre. La sua scelta è stata quella di lasciare l’Italia per vivere nella perla della Costa Azzurra. Qui dimora anche il suo ex marito con cui ha degli ottimi rapporti e un amato figlio in comune che adorano entrambi. Spesso sui social Elisabetta Gregoraci condivide degli scatti della sua vita a Montecarlo e soprattutto della splendida dimora dove vive. Dalle foto si nota non solo la bellezza della sua abitazione ma anche un particolare che ha catturato l’attenzione di molti.

La splendida villetta infatti ha un terrazzo panoramico mozzafiato con una vista sulla bellissima città che l’ha adottata oramai. La sua casa è arredata con molta eleganza, colori chiari e un gusto davvero minimalista. La villetta è divisa in due piani. Al piano inferiore vi è la zona giorno e salendo le scale vi è la zona notte.

Elisabetta Gregoraci, casa da sogno a Montecarlo
Il bellissimo e panoramico terrazzo con affaccio sul mare di Montecarlo – designmag.it (Credit: IG @elisabettagregoracireal)

Ma è proprio salendo quelle scale le quali conducono alle camere da letto che si apre la magia. Un terrazzo meraviglioso, molto grande e con una vista su Montecarlo. Anche il mare, sempre più blu della Costa Azzurra, che scintilla quando il sole si specchia al suo interno, rende questa vista ancora più magica. Questo terrazzo non è solo un angolo della casa di Elisabetta Gregoraci dove si rilassa, ma anche una parte della sua villetta dove spesso si allena per mantenere il suo fisico perfetto, con l’assistenza del suo personal trainer.

Impostazioni privacy