Elettrodomestici Philips: Frullatore Robust Collection

La collezione di elettrodomestici Robust Collection firmata Philips: frullatori e crentrifughe

elettrodomestici philips
 
Oggi vi vogliamo presentare la nuova linea di elettrodomestici ideata e realizzata da Philips. Si chiama Robust Collection ed è una serie di elettrodomestici ideali per sconfiggere il caldo di questi giorni. Stiamo parlando del frullatore Robust Collection Oyster White e della centrifuga Robust Collection Oyster White ideali per la preparazione di freschi frullati di frutta e centrifughe di verdura ideali per un break leggero, nutriente e dissetante in ogni momento della giornata.
Il Frullatore Robust Collection Oyster White di Philips è caratterizzato attraverso un innovativo tecnologia dotata di sistema a doppia lama che mescola gli ingredienti alla perfezione riducendo l’assorbimento d’aria ed è anche in grado di sminuzzare il ghiaccio per la preparazione di coloratissime granite di frutta!
 
L’innovazione della Centrifuga Robust Collection Oyster White di Philips consiste invece un filtro con micro-trama caratterizzato da apposite nervature che consentono di estrarre una maggiore quantità di succo di frutta e verdura e separare la polpa indesiderata.

Impostazioni privacy