Elettrodomestici KitchenAid by Whirpool al Fuori Salone 2011 trionfa il design senza tempo

la nuova collezione di elettrodomestici KitchenAid by Whirpool al Fuori Salone 2011

Al Fuori Salone 2011 non poteva mancare un grande marchio come KitchenAid by Whirpool, brand nato negli Stati Uniti più di un secolo fa e specializzato nella realizzazione e produzione di piccoli e grandi elettrodomestici dall’inconfondibile estetica e dalle elevate prestazioni. KitchenAid ha scelto il prestigioso palcoscenico della Milano Design Week per presentare al grande pubblico le ultime novità 2011 entrate a far parte ella sua collezione.
L’azienda leader mondiale nella produzione di piccoli e grandi elettrodomestici per la cucina domestica e professionale KitchenAid by Whirpool partecipa all’imperdibile appuntamento con il Fuori Salone 2011 e presenta le ultime novità 2011: l’esclusivo sistema Chef TouchTM, il forno Twelix, il piano cottura Domino Design Palomba+Serafini e i nuovi frigoriferi.
 
Si chiama Chef TouchTM ed è l’esclusivo sistema di cottura e conservazione sottovuoto completo, formato da 3 elettrodomestici: macchina per il sottovuoto, forno a vapore e abbattitore di temperatura.
 
Altra grande novità è il forno Twelix caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia che si basa su algoritmi complessi e permette di ottenere una temperatura uniforme a tutti i livelli, superiore e inferiore, anteriore e posteriore.
 
È firmato dal duo di designer italiani Ludovica+Roberto Palomba il nuovo piano di cottura Domino Design caratterizzato da una struttura modula a domino capace di garantire la massima libertà e versatilità in cucina.
 
Per quanto riguarda la nuova gamma di frigoriferi, KitchenAid by Whirpool presenta Bottom Mount caratterizzato dall’uso dell’acciaio inox Easy to Clean, facile da pulire, e da eleganti maniglie e dettagli cromati. Impeccabile è anche la nuova collezione di frigoriferi Side by Side KitchenAid che permettono un eccellente sistema di conservazione degli alimenti e una gestione ottimale dello spazio interno.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna