Elettra Lamborghini, le foto della casa addobbata per Natale: scala interna super elegante

Gli addobbi natalizi a casa di Elettra Lamborghini

Le foto degli addobbi di casa di Elettra Lamborghini sono sconvolgenti (DesignMag.it)

Dal web spuntano alcune foto della casa addobbata di Elettra Lamborghini: che cosa ha fatto la cantante per Natale?

Con la sua voce inconfondibile, Elettra Lamborghini si è affermata come la regina della musica pop a livello nazionale (e non solo). Nel corso degli anni le sue sono diventate tra le canzoni più ascoltate e ballate di tutti i tempi, grazie ai ritmi travolgenti che le hanno trasformate in veri e propri tormentoni.

La pop star italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé, e non soltanto per la sua musica. Negli anni, infatti, Elettra Lamborghini è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici i successi in tv e la fama ottenuta sui canali social. Qui la cantante emiliana non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono e che non si perdono mai una sua foto o un suo video.

Vera icona del web, la Lamborghini utilizza i suoi profili social per mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Su un palco o insieme al marito (il celebre dj olandese Afrojack), la cantante italiana vanta un profilo Instagram tra i più ricchi in assoluto. Proprio sul web sono apparse alcune immagini che ritraggono la Lamborghini nella sua meravigliosa casa, tutta addobbata per il Natale. Che cosa ha fatto la bella Elettra?

Elettra Lamborghini, come ha addobbato la sua casa?

Proprio come molti altri personaggi dello show business, la Lamborghini non ha saputo resistere e ha voluto addobbare la sua enorme casa ben prima dell’8 dicembre. Come si vede dalle immagini sui social, infatti, da giorni nel salotto della cantante campeggia un grandissimo albero di Natale, tutto addobbato con i colori del rosso e del dorato. Ma non è tutto!

casa elettra lamborghini

La scala addobbata in casa di Elettra Lamborghini – foto profilo ufficiale IG @elettralamborghini (designmag.it)

Per rendere ancora più forte l’atmosfera natalizia in casa Lamborghini, la cantante ha deciso di addobbante anche la grande scalinata che conduce al piano superiore della casa. Qui la cantante ha riaperto il corrimano con una ghirlanda verde, alla quale ha appeso delle piccole palline colorate. Dal soffitto, invece, pendono dei decori argento, che richiamano la neve.

Classe 1994, la casa di Elettra Lamborghini è davvero splendida. Grandissima e super elegante, la villa della cantante e di suo marito Afrojack è un sogno ad occhi aperti. Le stanze sono enormi e i colori dominanti sono chiari, così da dare ancora più luminosità agli ambienti. Fuori c’è molto spazio verde, dove la Lamborghini passeggia spesso e gioca con i suoi adorati animali.