Elena Santarelli, il dettaglio di design nel suo salotto non passa inosservato: qualcosa di molto particolare

Da sapere su Elena Santarelli, ecco il dettaglio di design nel suo salotto che non passa inosservato. Scopriamo di cosa si tratta.

La popolare show girl e conduttrice tv Elena Santarelli abita in una grande casa nel centro di Roma con il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, e i loro figli, Giacomo e Greta. La casa è un grande appartamento con un arredamento contemporaneo, lineare, semplice ed elegante. La casa ha anche una grande terrazza che offre una vista spettacolare sui tetti di Roma. Qui la show girl accoglie gli amici e organizza cene e feste.

Quello che salta agli occhi della casa di Santarelli, tuttavia, sono i dettagli. Negli scatti pubblicati su Instagram, possiamo cogliere diversi elementi, semplici ed eleganti ma anche originali. Sono i dettagli che svelano le passioni, il gusto e la personalità della conduttrice tv. Perché anche l’arredamento dice molto di una persona.

Qui di seguito, scopriamo le caratteristiche della casa di Elena Santarelli e della sua famiglia, in particolare un dettaglio di design che ha scelto per il suo salotto. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Elena Santarelli e il dettaglio di design nel suo salotto

La casa di Elena Santarelli è un appartamento sviluppato su più livelli e con una grande terrazza panoramica sul centro di Roma. L’arredamento è contemporaneo, minimal e raffinato. Nella stanze le pareti sono chiare, i pavimenti in parquet e le finestre grandi, per far entrare più luce possibile. Prevalgono i colori neutri del bianco, del nero e del grigio. Gli elementi di arredo sono essenziali, per lasciare gli spazi liberi, ma importanti ed eleganti.

elena santarelli design salotto
Il salotto di Elena Santarelli e il suo arredamento (Foto @elenasantarelli/Instagram) – DesignMag,it

Il salotto è ospitato in un grande open space, dove si trovano anche un tavolo da pranzo e una libreria. Il divano è di colore nero e a forma di L, con ampi cuscini e davanti, sopra un tappeto dalle forme sfumate di colore scuro, è posizionato un tavolo basso a due ripiani per le riviste, sempre di colore nero.

Anche il mobile sotto il grande televisore a schermo piatto appeso alla parete, è nero, dalla forma allungata e con quattro grandi cassetti. Sopra sono appoggiati alcuni soprammobili e dei fiori.

Il dettaglio originale di design che impreziosisce l’ambiente si trova proprio accanto al mobile sotto alla tv. Si tratta di un grande rossetto a stick, aperto, dai colori nero, oro e rosso. Un elemento senza alcuna funzione particolare se non quella di dare un tocco di colore e creatività. Vi piace la casa di Elena Santarelli?

Impostazioni privacy