Elagante dock station per dispositivi come iPhone

Ai più inesperti potrebbe sembrare un elegante centrotavola, ma chi ha la vista aguzza riconoscerà un elegante dock station per la ricarica di dispositivi come iphone, cellulari, ipod, ipad e macchine fotografiche

Ai più inesperti potrebbe sembrare un elegante centrotavola, ma chi ha la vista aguzza riconoscerà un elegante dock station per la ricarica di dispositivi come iphone, cellulari, ipod, ipad e macchine fotografiche. E’ stato presentato all’ultimo Salone Satellite di Milano da Enrico Bosa e Isabella Lovero per En&Is design, si chiama UFFO, realizzato in legno e ceramica, consente di appoggiare al suo interno gli oggetti da ricaricare nascondendo allo stesso tempo tutti i cavi.

Grazie al disco in ceramica che poggia sulla base in legno, per semplice rotazione, avvolgere tutti i cavi collegati all’interno alle prese USB.
 
Oramai sono tantissime le dock station che si vedono nei negozi o sul web, ma questa unisce un buon design alla funzionalità del dock.
 
Un accessorio i-phone ma anche un pezzo d’ arredo con la funzionalità di ricarica che consente di adagiare al suo interno gli oggetti da ricaricare facendo attenzione a tenere ben nascosti tutti i vari cavi.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo