Eat Play Grow, un tavolo tutto da coltivare!

Eat Play Grow, il tavolo ideato e progettato dalla giovane designer Ruth Vatcher

eat play grow table

eat play grow table

Si chiama Eat Play Grow ed è un tavolo davvero fuori dal comune! Ideato e progettato dalla giovane designer Ruth Vatcher con lo scopo di incoraggiare i bambini a coltivare e mangiare la verdura, Eat Play Grow è un tavolo che, oltre alla sua consueta funzione, funge anche da orto e piano di lavoro! Proprio così, avete letto bene, il tavolo Eat Play Grow è dotato di un apposito vassoio all’interno del quale poter coltivare le piante! Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta!
Dalla creatività della giovane designer Ruth Vatcher è nato un sorprendente quanto divertente progetto! Stiamo parlando di Eat Play Grow, un tavolo dotato di un apposito vassoio dove crescere le piante, un tagliere per la preparazione del cibo, un piatto per l’irrigazione e un sistema contenitore in feltro che sostituisce i tradizionali cassetti.

Eat Play Grow è un vero e proprio prodotto di ecodesign nato dalla volontà della designer di avvicinare i bambini alla cucina e in particolare di invogliarli a mangiare verdura!

è molto più divertente mangiare l’insalata quando cresce direttamente sul tavolo, non trovate anche voi?

Oltre al nobile scopo educativo, il tavolo Eat Play Grow di Ruth Vatcher è anche un prootto di design molto curato nei minimi dettagli; la struttura e piccola e maneggevole e ciò permette di disporre il tavolo in qualsiasi ambiente senza un particolare bisogno di spazio.

Per quanto riguarda i materiali impiegati, il tavolo è realizzato con materiali scelti per le loro qualità e durata nel tempo.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna