E’ ritornato il rito delle pubblicità colorate di Swatch con i nuovi Touch!

Da pochi giorni è ritornato il rito delle pubblicità colorate di Swatch, in tv e sulla carta stampata alzi la mano chi non ha mai sentito parlare dei nuovi modelli Touch! Il disegno è lontano da quello della tradizione, leggermente “quadrato”

swatch modello touchDa pochi giorni è ritornato il rito delle pubblicità colorate di Swatch, in tv e sulla carta stampata alzi la mano chi non ha mai sentito parlare dei nuovi modelli Touch! Il disegno è lontano da quello della tradizione, leggermente “quadrato” e il celeberrimo marchio svizzero, da ormai trent’anni ha ridefinito il concetto di orologio alla moda decide di evolversi, ancora, lanciando proprio in questi giorni un nuovo modello, lo Swatch Touch che, prendendo spunto dai telefoni cellulari, ha scelto di abolire ogni tasto fisico, in favore di un display LCD sensibile al tocco grazie al quale spostarsi tra le varie funzioni disponibili.

Lo Swatch Touch, in realtà, è un orologio abbastanza normale in quanto a funzionalità presenti ma il suo touch screen lo rende all’avanguardia: è possibile infatti accedere a sei diverse aree tematiche: due fusi orari, la data, il cronometro, la sveglia, il timer ed il beep. Perfino l’illuminazione del display, quando ci si trova al buio, è attivabile toccando semplicemente lo schermo.
 
Gli Swatch Touch, già in ben sei coloratissime varianti monocromatiche (tranne che una, dall’apparenza mimetica), sono disponibili in questecolorazioni a partire dall’ 1 Ottobre, per un prezzo di circa 115€. Un prezzo non basso che forse avrebbe potuto pretendere qualche funzionalità in più, ma per gli amanti del marchio, si tratta di un bel nuovo modello.
 
Un lancio di un nuovo modello che è stato incoraggiato dal nuovo trend positivo del marchio che, dopo un piccolo ritorno alle origini ( e qualche collaborazione ben studiata, come per animal colleccion), è stato premiato da un successo di pubblico come non accadeva da un po’.

Impostazioni privacy