È ora di arredare il giardino: ecco 5 modelli di poltrone da esterno firmati Maison du Monde

L’arrivo della stagione estiva porta con sé il desiderio di arredare al meglio gli spazi esterni della nostra casa, per poterci trascorrere giornate in totale relax, ma anche serate con gli amici. In questo articolo troverete cinque modelli di poltrone da dehor firmati Maison du Monde, perfetti per qualsiasi stile e gusto personale.

Tra i vari elementi che possono fare la differenza nell’aspetto e nella funzionalità del nostro spazio esterno, le poltrone da esterno sono un elemento imprescindibile. Prima di scegliere questo importante complemento d’arredo, dovremo però considerare alcuni aspetti fondamentali, quali il design, lo spazio disponibile, il materiale e il comfort. Maison du Monde propone davvero tantissime poltrone da dehor che mettono d’accordo davvero tutti. Vediamole insieme!

Ecco le 5 proposte di Maison du Monde

Noumea

5 modelli poltrone Maison du Monde
Fonte Maison du Monde

Questa poltrona da esterno cattura davvero l’attenzione per il suo design elegante e contemporaneo. Dotata di uno speciale schienale arrotondato e realizzata in legno massello d’acacia certificato con finitura in tek, Noumea invita a rilassarsi e godere dei momenti all’aperto in totale comfort, coccolati dai suoi 3 soffici cuscini imbottiti.

Fava

Ecco 5 proposte poltrone Maison du Monde
Fonte Maison du Monde

Esempio di design contemporaneo ed elegante, questa speciale poltrona sospesa diventa la vera protagonisti del giardino di casa, adattandosi perfettamente a qualsiasi spazio esterno. Realizzata in resina effetto rattan, Fava è la scelta perfetta per chi cerca uno stile bohémien e raffinato per il proprio dehor.

Copacabana

poltrone da esterno firmate Maison du Monde per arredare giardino
Fonte Maison du Monde

Se stai cercando una poltrona da esterno dal design unico e che trasmetta un’atmosfera tropicale, la poltrona Copacabana è proprio quello che fa per te! Caratterizzata da una struttura in metallo nero e un rivestimento in resina 100% polietilene, questa poltrona richiama lo stile fresco e vivace delle spiagge brasiliane. Si possono scegliere tra tantissimi colori vivaci: oltre al giallo, sono disponibili il verde tropical, il blu, il terracotta, il bianco e il colore effetto rattan. Ce n’è proprio per tutti i gusti!

Feroe écru

5 poltrone da esterno firmate Maison du Monde per arredare giardino
Fonte Maison d Monde

La poltrona da esterno Feroe écru è la soluzione perfetta per chi desidera un tocco di eleganza classica nel proprio giardino. Realizzata in resina intrecciata effetto rattan in grado di resistere ai raggi UV, questa poltrona emana un’atmosfera di assoluto comfort. Poggiata su piedi in legno massello certificato, dispone di cuscini imbottiti sfoderabili realizzati in poliestere riciclato, il che garantisce impermeabilità e resistenza all’acqua. Il design senza tempo della Feroe si adatta davvero a qualsiasi stile di arredamento esterno.

Pinapple

Le poltrone da esterno per arredare giardino
Fonte Maison du Monde

Realizzata in resina intrecciata e cuscini in tela riciclata, la poltrona Pinapple reinterpreta lo stile vintage con un tocco di modernità: con il rivestimento che cita alla perfezione il rattan, arricchendolo della base d’appoggio in acciaio nera con finitura epossidica, questa poltrona si adatta perfettamente a qualsiasi dehor.

 

Impostazioni privacy