E' il tavolo più venduto da Ikea: perfetto per le feste, il costo è imbattibile

Tavolo Ikea: ecco il più venduto

Tavolo Ikea (designmag.it)

Tra i tanti tavoli in vendita da Ikea, questo è il più venduto. Perfetto per le feste e il suo costo è super competitivo. Ecco di quale tavolo stiamo parlando.

Ikea ha un’ampia selezione di tavoli da pranzo. Questi sono progettati l’uno dall’altro ed facile soddisfare le proprie esigenze. Variano gli stili ma sono molto robusti e resistenti e vanno ad arredare la zona pranzo con il punto centrale della cucina. Che sia un tavolo classico o moderno da Ikea troverai il tavolo che cerchi ad un prezzo super conveniente.

Tavoli da 2 a 10 persone ma solo, anche tavoli rotondi o ribalta, o allungabili. Basta prefissarsi dei punti bene precisi tra prezzo, dimensioni, colore e stile e scegliere tra quelli proposti. In tanti, però preferiscono un modello specifico di Ikea, un tavolo che ad oggi risulta essere il più venduto forse proprio per la sua versatilità. Hai capito qual è?

Ecco il modello di tavolo più venduto da Ikea: costa meno di 100 euro

Il tavolo più venduto da Ikea è il modello Vangsta. Si tratta di un tavolo allungabile presente sia nelle versione bianca che nera al prezzo di 99 euro. È un tavolo molto resistente ideale per pranzi e cena con molti ospiti. Soprattutto per la possibilità, semplicissima, di allungarlo. In questo modo si potranno ospitare più persone.

L’altezza del tavolo è di 73 centimetri, la larghezza invece di 75. Invece la lunghezza minima è di 120 centimetri, mentre quella massima di 180. In alternativa c’è anche una versione leggermente più ridotta nelle dimensioni al prezzo di 90 euro. Queste sono altezza 73 centimetri, larghezza e lunghezza minima 80 centimetri, mentre quella massima 120. In questo modo è possibile scegliere quello che più soddisfa le proprie esigenze.

Tavolo più venduto di Ikea: il modello

Tavolo VANGSTA Ikea (foto: ikea.com – designmag.it)

Il design intelligente permette di allungare il tavolo in pochissimi secondi. Il piano non ha giunzioni quando si usa senza allungarlo poi quando lo si allunga le gambe si spostano e non sono più posizionate agli angoli. La prolunga è sempre a portata di mano in quanto posizionata al di sotto del tavolo stesso e quindi non dovrai cercare un posto dove metterla in casa.

Inoltre il piano del tavolo è realizzato in melammina che resiste all’umidità e alle macchie. Molto facile da pulire ed è stato testato per assicurare che resista a liquidi, macchie di cibo, olio, calore, graffi e colpi. Si tratta quindi di un tavolo molto stabile e durevole progettato soprattutto per un utilizzo quotidiano. Le persone che lo hanno acquistato sono soddisfare sia per il rapporto qualità-prezzo sia per la semplicità di montaggio.

avatar autore

Parole di Morena Potere