È l’appartamento con la vista più bella del mondo, com’è l’interno della casa più invidiata di tutte

Qual è l’appartamento più bello del mondo? Interni di design e vista mozzafiato, il costo è esorbitante ma è la casa dei sogni.

C’è chi ama la città e chi ama il paese, chi il mare e chi la montagna, in termini di case è difficile mettere d’accordo tutti su quale sia la soluzione migliore: c’è chi pur di vivere in centro sceglierebbe l’appartamento e chi invece preferisce la villetta in campagna. Ma allora perché si parla dell’appartamento con la più bella vista al mondo?

È stato valutato così per via della sua posizione in una delle città più famose al mondo, una vista mozzafiato che è difficile anche quantificare quanto possa valere in termini di denaro. Non siamo in Italia, bensì in America, ma gli appartamenti che affacciano sul Colosseo potrebbero far concorrenza.

Com’è fatto l’appartamento con una delle viste più belle al mondo: la cura nei dettagli rende il salotto esclusivo

L’esclusività della vista dell’appartamento in questione, però, lo rende davvero unico, per via della prospettiva. In particolare siamo a New York, al Central Park e l’appartamento è stato finemente arredato da importanti interior design. Un team che è riuscito a mettere in risalto al meglio le caratteristiche chiave del salone principale.

Casa con vista su Central Park
Casa con vista su Central Park (Instagram @ligneroset) Designmag.it

Pieno di luce, dotato di una vetrata a parete con vista mozzafiato, il team edile è arrivato a un risultato davvero incantevole. Dai divani fino ai tavolini, forme geometriche che tendono a fondersi per regalare una sensazione sconfinata di pace, sulla vetta del grattacielo residenziale con la vista unica al mondo su Central park.

Ogni dettaglio della stanza principale dell’appartamento è stato curato con pezzi Ligne Roset che elevano il valore dell’intera casa, ma a renderla davvero preziosa è l’unicità della prospettiva sul parco più famoso di New York. L’ esclusività dell’appartamento fa salire il prezzo alle stelle, ancor di più di quanto già potesse costare per via della posizione incredibilmente centrale.

Chi non vorrebbe immergersi in quei colori inebrianti dopo una giornata di lavoro? C’è anche da dire che lo stile essenziale con tocchi di contemporaneo dell’arredamento potrebbe non piacere a tutti, ma la sua vista gli ha fatto conquistare diverse menzioni sulle riviste di design, e una certa popolarità sulle piattaforme social tra i profili che lavorano nel settore.

Impostazioni privacy