Driade 2016: 7 novità dal catalogo

Fra le novità del catalogo 2016 Driade, troviamo sedie, poltrone da giardino, orologi e altri complementi d'arredo dallo stile ricercato. Scopriteli tutti con noi!
driade 2017

Nel catalogo Driade 2016, riconosciamo 7 novità imperdibili. Dalla sezione di imbottiti fino ai tavoli, passando poi per l’oggettistica, il brand presenta diverse creazioni dal design ricercato, frutto di uno studio attento e di ispirazioni orientali. Mingx è solo una delle linee più interessanti della nuova collezione. Se volete conoscere nel dettaglio tutte le novità del catalogo Driade 2016, continuate a seguirci!

Divano Driade

 

Fra gli imbottiti del brand, il modello dallo stile moderno, rivestito in tessuto grigio dalla texture facilmente leggibile e la composizione con chaise longue, è una proposta della linea Driade livingroom 2016. Fa parte del tema proposto da David Chipperfield per la collezione presentata al Salone del Mobile e si distingue per il suo design raffinato ed elegante, con schienale dal profilo leggermente inarcato.

Tavolo Mingx

 

Nel catalogo Driade 2016 troviamo il tavolo Mingx dalle linee essenziali e sostegno in tubolare metallico. Il riferimento, è, chiaramente, alla dinastica dei Ming che ha influenzato in misura notevole la cultura cinese. La linea, si articola anche in sedie e altri elementi coordinati.

Poltroncina Mingx by Driade

 

Come le novità del catalogo 2015, anche per quest’anno, il brand ha scelto di rinnovare le sedute. Gli elementi della linea Mingx, infatti, comprendono anche graziose poltroncine con schienale avvolgente dal design by Konstantin Grcic. Come gli sgabelli e le altre sedie, s’ispira non a caso all’antica sedia cinese, originariamente in legno. Presenta una struttura metallica e una seduta in cuoio, nello stesso colore dello schienale.

Poltrona da giardino Camouflage

 

Il catalogo Driade 2016 si arricchisce anche con la poltrona da giardino Camouflage, il modello in alluminio con schienale alto e avvolgente, interamente lavorato a traforo. Rappresenta un’ottima soluzione per arredare con stile lo spazio esterno!

Orologio da parete Driade

 

Nell’ambito dell’oggettistica Driade presentata al Salone del Mobile 2016, spicca un elegante orologio da parete con silhouette classica. La forma è rotonda mentre il quadrante è decorato con un motivo originale. Le lancette, invece, sono declinate in nero, bordeaux e turchese.

Decorazione per la tavola

 

Se vi state chiedendo come abbellire la tavola, la risposta arriva proprio da Driade. Nell’ambito di Analogia project, il marchio propone un coloratissimo decoro luminarie, caratterizzato da splendide sfumature multicolor.

Vasi Greeky

 

La bellezza dell’arte dell’antica Grecia, rivive in una delle novità 2016 Driade. Greeky, per l’appunto, sono i vasi in ceramica bicolor, i cui decori ricordano i lavori dai maestri ceramografi antichi. Sono realizzati in bianco oppure tortora con disegni neri.

Impostazioni privacy