Dove vivono Veronica Peparini e Andreas Muller? Una casa super elegante nel cuore di Roma

Dove vivono Veronica e Andrea

Ecco dove vivono Veronica e Andrea insieme ai due figli (DesignMag.it)

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate: ecco dove vivono e com’è la loro splendida casa.

La coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller ha fatto sognare milioni di telespettatori. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quando lei vestiva i panni di insegnante mentre lui di allievo. Il loro amore è nato al di fuori del format, ma da quel momento non si sono più lasciati e oggi sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Di recente, hanno anche ufficializzato di aspettare il loro primo figlio: Veronica è in dolce attesa di due attesissime gemelline.

L’ex insegnante di Amici ha rivelato di aver affrontato un percorso difficile insieme al suo compagno, complice anche la sua età di 52 anni, ma di essere riuscita fortunatamente a rimanere incinta. La coppia pubblica quotidianamente aggiornamenti sulla gravidanza e non mancano dolci scatti nella loro splendida casa nel cuore della Capitale. Di seguito, scopriamo dove abitano e alcuni dettagli della loro abitazione di lusso.

Veronica Peparini e Andreas Muller: la loro casa da sogno

Circa un anno fa Andreas Muller aveva mostrato su Instagram un primo video inedito della sua casa nuova dove sarebbe andato a convivere con la compagna Veronica Peparini. L’ex ballerino di Amici avrebbe ideato, arredato e verniciato l’abitazione, nido d’amore della loro futura famiglia. Nonostante stiano insieme da circa 6 anni, la loro convivenza è iniziata dai tempi della pandemia del Covid, insieme anche ai due figli che la coreografa ha avuto dal suo ex marito Fabrizio Prolli, Daniele e Olivia. Sui profili social dei ballerini è possibile osservare gli interni della loro abitazione, ricca di dettagli chic e spazi ampi e luminosi.

Il loro appartamento è curato nei minimi dettagli e hanno scelto un arredamento minimal. Nel salone, così come nelle altre stanze, predominano colori chiari che danno ampiezza e luminosità. Al centro c’è un grande e lungo divano che funge da separatore tra la zona allenamento e quella relax. Un maestoso albero, ricco di luci e decorazioni, è stato collocato proprio in un angolo del salone. Lo stile è a metà tra il moderno e quello più antico, come si evince da alcuni pezzi d’arredamento come un grande specchio. Non mancano dettagli che mostrano l’amore per il pollice verde: sulle mensole nella zona posteriore sono posate tante piantine.

Veronica Peparini e Andreas Muller, dove vivono

Veronica Peparini e Andreas Muller, com’è la loro casa (designmag.it) -@muller_andreas

In qualche altro scatto i due hanno mostrato la camera da letto, anch’essa verniciata con colori chiari. All’interno non mancano modellini da collezione, di cui è appassionato Muller. La coppia ama rilassarsi sullo splendido balcone che affaccia sulla Capitale. Quest’ultimo si presenta pieno di piante e arredato con un tavolo e delle sedie da esterno bianche, dove poter concedersi degli attimi di sano relax.