Dove vivono Mirko e Perla dopo il GF? Il loro nido d’amore è mozzafiato

Dove vivono Mirko e Perla? Dopo la fine del Grande Fratello i due sono tornati nel loro nido d’amore, ecco la splendida casa.

Ormai non si fra altro che parlare di Mirko e Perla, diventati la coppia più chiacchierata del momento. I due giovani si sono fatti conoscere solo di recente e, nell’ultimo anno, sono diventati delle vere e proprie star del piccolo schermo.

La prima apparizione televisiva di Mirko e Perla risale allo scorso anno quando i due, fidanzati da tempo, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Nel reality dei sentimenti più seguito di Canale 5, i due hanno attraversato momenti difficili, decidendo di lasciare il programma separati.

Grande Fratello, Mirko e Perla aprono le porte della loro splendida casa

Dopo qualche mese di lontananza, i due si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello, dove è scoppiata la scintilla che li ha fatti tornare insieme. Dopo la fine del reality, vinto dalla bella Perla che ha superato l’amatissima Beatrice Luzzi, i due ragazzi sono tornati alla loro vita di tutti i giorni. Entrambi hanno ripreso la loro quotidianità nella casa che per anni ha fatto da cornice al loro amore.

Mirko Brunetti  casa
La casa di Mirko e Perla è un vero splendore foto profili IG @mirkobrunetti_ (Designmag.it)

Mirko e Perla hanno vissuto per parecchi anni a Rieti, la città natale di Brunetti. La Vatiero ha lasciato la sua Campania per trasferirsi dal compagno ormai diversi anni fa, in una casa che ha dell’incredibile. L’appartamento dei due giovani è in pieno stile industriale, con colori caldi e mattoncini alle pareti. Come si vede dalle immagini apparse sul web, la casa di Mirko e Perla è molto ampia e luminosa, grazie alle grandi vetrate che la illuminano.

Impossibile non notare la cucina dei due giovani, che fa da padrona in tutta la casa. Come si nota dalle immagini, la cucina di Mirko e Perla è tutta sui toni del nero, con una grande isola centrale che fa da piano d’appoggio e da tavolo su cui mangiare. La casa delle due star del GF è piaciuta parecchio ai fan della coppia, che hanno riempito di complimenti i loro fan.

Mirko e Perla sono ormai diventati delle vere e proprie star non solo sul piccolo schermo ma anche nel mondo dei social. Qui i due vantano un seguito pazzesco, fatto di tantissimi fan che non mancano mai di mostrare tutto il loro affetto ai due giovani. Reduci dalla lunga esperienza nella casa del Grande Fratello, Mirko e Perla si godono un po’ di meritato relax, prima di ricominciare a dedicarsi ai futuri progetti.

Impostazioni privacy