Dove vivono Laura Chiatti e Marco Bocci: casa moderna, originale e super funzionale

La casa di Laura Chiatti e Marco Bocci è originale, moderna e funzionale: le sue caratteristiche.

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati nel 2014 e hanno due figli, Enea e Pablo. Sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo, entrambi attori, che possiamo apprezzare non solo in TV o al cinema. I due sono infatti molto social e amano anche condividere scatti di vita quotidiana in casa o con i loro figli. 

Laura è stata spesso diretta dal marito nei suoi film come attrice protagonista, proprio a confermare la loro unione non solo nella vita privata ma anche professionale. Ma ecco dove vivono i due attori: una casa moderna ed originale. 

La casa moderna e originale in cui vivono Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci vivono in una villa familiare, arredata con gusto e in stile industrial. Dalle foto sui social, abbiamo diversi dettagli sul loro nido d’amore: pavimenti in parquet chiaro con sedie colorate a contrasto, sgabelli di ferro e elementi vintage e industrial. C’è persino un juke box nel salotto di casa.

Laura Chiatti
La casa moderna e originale in cui vivono Laura Chiatti e Marco Bocci (Instagram @laurachiatti82) – designmag.it

Nel salotto di casa loro, inoltre, c’è un grande e comodo divano beige che riempie la stanza. I colori dominanti sono appunto chiari ma a dare più brio e frizzantezza all’arredo ci pensano le numerose opere d’arte appese alle pareti oltre che le foto di famiglia. Laura Chiatti ha spesso postato foto “nel suo regno”, la cabina armadio, da buona amante della moda, dove si scatta spesso selfie con i suoi outfit. 

La cabina armadio ha luce naturale che filtra dal balcone che porta al giardino di casa. Proprio accanto alla cabina armadio si trova la camera da letto di Laura Chiatti e Marco Bocci che ha come elemento caratteristico un’ampia vasca libera di fronte al letto per momenti di relax più intimi. Poi c’è la camera di Enea e Pablo che è molto originale: sulla parete c’è un grande murale di Spiderman e un letto per bambini con lenzuola dello stesso supereroe della Marvel.

Come anticipato, all’esterno c’è anche un giardino con comodi arredi in cui si dedicano al loro relax all’aria aperta. Insomma, una casa moderna in cui domina lo stile industrial ma caratterizzato da elementi vintage e colorati. Fuori dagli schemi sono la vasca in camera da letto ma anche la grande cabina armadio con la luce naturale che proviene dal balcone e porta direttamente in giardino. 

Gestione cookie