Dove vivono Federica Nargi e Alessandro Matri: casa da sogno e super elegante per la coppia

Alessandro Matri e Federica Nargi vivono in una bellissima casa. Ecco dove e alcuni elementi particolari di questa abitazione.

Fra le coppie dello spettacolo più amate di sempre c’è quella composta dall’ex velina Federica Nargi e dall’ex calciatore Alessandro Matri. I due stanno insieme da tanti anni, da quando Federica aveva 18 anni, e insieme hanno avuto due figlie, Sofia e Beatrice.

La coppia vive con le figlie in una bellissima casa, elegante e con una meravigliosa vista. Ecco dove si trova ed alcuni elementi essenziali di questa abitazione dallo stile sofisticato e ricercato.

Le caratteristiche della casa di Federica Nargi e Alessandro Matri

Alessandro Matri e Federica Nargi vivono in una bellissima casa a Milano, con una vista meravigliosa sulla città. Gli interni si caratterizzano per lo stile e l’eleganza. Il salotto, ad esempio, è contemporaneo e sui toni neutri e caldi, con delle tende chiare che lasciano entrare la luce. C’è poi un grande divano in tessuto beige tortora, dall’aspetto morbido ma compatto, perfetto per rilassarsi tutti insieme in famiglia.

federica nargi bagno
Le caratteristiche della casa di Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram @fede_nargi) – designmag.it

Dietro il divano c’è un balconcino esterno, una chicca da cui osservare la città. Qui si trova anche un barbecue, per delle belle grigliate. Anche qui si trova un divano in similpelle grigio e tutto intorno delle piante rampicanti per un tocco di verde che non guastano mai. Un altro dei punti di forza della casa, che la rendono super elegante, è il bagno che spesso Federica mostra sui social. 

Probabilmente è questo il posto in cui lei si dedica alla skin care e al make up. È moderno ed elegante, sui toni del grigio scuro, in marmo levigato, molto ricercato. Qui è presente una doccia walk-in, con un grande vetro trasparente e un soffione a parete. La cucina è un altro dei luoghi simbolo di questa casa, dove spesso si vedono giocare Beatrice e Sofia, le figlie della coppia, e dove Federica e Alessandro si dilettano a cucinare.

Ha un’isola al centro e parete dedicata a strumenti per la cucina. Infine la camera da letto è molto elegante, con la testiera del letto a tutta altezza e comodini in legno d’ebano. In questa stanza c’è il parquet, per donare accoglienza e calore a questa camera così intima. La casa di Alessandro Matri e Federica Nargi è estremamente raffinata con il colore scuro che fa da connettore ad ogni ambiente dell’abitazione.

È una casa dallo stile ricercato proprio come quello che la coppia esprime da tanti anni.

Gestione cookie