Dove vive Wanda Nara? Casa mozzafiato a Istanbul per la famiglia Icardi: grandi vetrate e design super chic

La casa di Istanbul della famiglia Icardi è super chic e caratterizzata da grandissime vetrate. Wanda Nara la mostra ai follower che ne sono rimasti estasiati.

Dopo il trasferimento del marito calciatore in Turchia, tutta la loro famiglia si è trasferita per poterlo sostenere in ogni momento possibile. Ricordiamo, poi, che lei è anche la sua agente, quindi la vicinanza con il club è determinante per poter svolgere il suo ruolo nel migliore dei modi.

Non tutte le mogli o fidanzate seguono i propri partner quando si trasferiscono in una squadra lontana da casa, ma questa volta la situazione è ben diversa. Dopo i vari alti e bassi che la relazione di Wanda Nara e Mauro Icardi ha affrontato, ora sembrano vivere in una serenità ottima per la carriera di entrambi. La loro vita a Istanbul sta andando a gonfie vele e quando tornano nella propria abitazione ad attenderli c’è una casa adatta proprio al loro livello economico.

In effetti, la dimora è contraddistinta da un salone molto ampio e con delle vetrate grandissime, qualità che possono render chiaro quanto sia chic il luogo in cui hanno deciso di andare ad abitare. A condividere le immagini dell’abitazione è stata proprio la modella e conduttrice televisiva, la quale ha anche scelto di mostrare un particolare al suo interno che, per il momento, sembra avere solo lei e pochi altri.

Una panoramica niente male

Le immagini della casa di Wanda Nara e Mauro Icardi sono state condivise sul profilo di Instagram della prima e i suoi follower sembrano aver gradito particolarmente. Ad attirare l’attenzione dei più è stato un dettaglio che sembra proprio che non abbiano in molti, per ora, all’interno della propria casa.

Interni casa Wanda Nara
Salone della casa della famiglia Icardi (Instagram – @wanda_nara) – Designmag.it

I fan se ne sono accorti perché è stata la modella a scrivere nella didascalia che, a differenza di molti, non è riuscita ad aspettare l’8 dicembre per poter montare l’albero di Natale. “Metterlo ora vuol dire averlo per più giorni in casa e a noi ha sempre portato fortuna”, ha affermato la donna.

Inoltre, i suoi fan hanno apprezzato molto l’arredamento interno del salone, caratterizzato da dei divani ampi e da un televisore con un maxi schermo di fronte a essi. Nella parte esterna, invece, si intravede, dalle grandissime vetrate, un ampio giardino e delle palme piantate in esso, il che fa pensare che la coppia stia vivendo proprio in una villa. Ad abbellire il tutto, poi, ci sono diversi quadri, un pianoforte e una musica di sottofondo che ricorda il periodo magico natalizio.

Impostazioni privacy