Dove vive Sonia Bruganelli dopo la separazione da Bonolis? Casa da sogno per lei

Dove abita Sonia Bruganelli? Dopo la separazione da Paolo Bonolis, l’opinionista ha cambiato casa trasferendosi in un appartamento pazzesco.

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senz’altro anche il suo: quello di Sonia Bruganelli. Dopo aver lavorato per parecchi anni dietro le quinte degli show più amati del Paese, la splendida Sonia è entrata di diritto nel mondo dello spettacolo.

In passato la Bruganelli ha vestito i panni di opinionista al Grande Fratello Vip, facendosi conoscere agli occhi del grande pubblico italiano non solo per il suo carattere forte ma anche per la simpatia e la spontaneità che la caratterizzano. Negli anni, infatti, la bella Sonia è diventata sempre più apprezzata dagli italiani, anche grazie alla sua presenza sui social.

Sonia Bruganelli, la sua nuova casa fa impazzire i fan

Amatissima sul piccolo schermo, la Bruganelli è una vera star anche del web. Qui l’ormai ex moglie di Paolo Bonolis è in possesso di un profilo seguitissimo da una valanga di fan, che non si perderebbero mai nessuna novità sul suo conto. Anzi, proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare la nuova casa della bella Sonia, che si è trasferita dopo la separazione da Bonolis.

sonia bruganelli dove vive
La nuova casa di Sonia Bruganelli – foto profilo ufficiale IG @soniabrugi (designmag.it)

Come già accennato, la Bruganelli è una vera icona dei social. Qui, tra una foto e l’altra, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro in tv e gli attimi di relax in famiglia. Da qualche tempo ormai è ufficiale la separazione dal conduttore Paolo Bonolis, che la Bruganelli ha sposato nel 2002. Nonostante la separazione i due sono rimasti in buoni rapporti, sia per il bene dei figli che per il lavoro che svolgono insieme.

Dopo la separazione, però, la Bruganelli si è trasferita in un appartamento nuovo di zecca. Come si vede dalle immagini che l’opinionista condivide sui social, la sua nuova casa è un tripudio di eleganza e semplicità. La stanza più fotografata dalla Bruganelli è senza dubbio il salotto, molto grande e arredato con gusto. La sala è illuminata da tre grandi finestre e presenta al suo interno una serie di divani e di poltroncine su toni tortora. Immancabili i fiori freschi, che la Bruganelli ama tenere sul grande tavolo scuro.

Classe 1974, Sonia Bruganelli non è solo l’ex moglie di Paolo Bonolis ma è anche un’imprenditrice di successo. Per parecchi anni, infatti, l’artista romana ha lavorato dietro le quinte degli show più amati d’Italia, tra cui Ciao Darwin e Avanti un altro!.

Impostazioni privacy