Sonia Bruganelli, ex concorrente di Ballando con le Stelle ed ex moglie di Paolo Bonolis, dopo il divorzio dal conduttore, vive in una casa spettacolare, ricca di design e di particolari interessanti, adiacente a quella dell’ex marito.
La donna, reduce anche dalle esperienze negli scorsi anni come opinionista de Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, è molto seguita su Instagram dove posta scatti della sua vita professionale e privata, da cui si possono notare alcuni tratti interessanti di questa abitazione. Ecco da cosa è caratterizzata.
Le caratteristiche della casa di Sonia Bruganelli
In un’intervista dell’autunno del 2022, Sonia Bruganelli raccontava questo di lei e Paolo Bonolis: “Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”. Ancora oggi lei vive in quell’appartamento adiacente a quello del suo ex marito Paolo Bonolis.

In questo modo possono gestire anche il rapporto con i figli: Silvia, nata nel 2002, Davide, nato nel 2004 e Adele nel 2007. La casa si trova a Roma e in una diretta su Instagram la donna ha anche mostrato la porta che la divide dall’ex marito. Non solo ma da questo video si sono notati altri dettagli interessanti di questa abitazione spettacolare.
Prima di tutto degli arredi moderni dai toni neutri, come il divano bianco, le pareti beige e le tende beige, nonché il pavimento in legno chiaro. A contrasto con questo chiaro ci sono elementi tessili come i cuscini e il tavolo da pranzo che invece sono in color antracite. Spicca nell’open space un elemento di assoluto design, vale a dire la lampada Totem Lumineux da 25 mila euro di Louis Vuitton.
Un altro elemento che spicca nell’arredo è la grande scarpiera in vetro retroilluminata, che conferma la grande passione di Sonia Bruganelli per le scarpe. Il bagno dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle invece è in stile contemporaneo sui toni del bianco e del nero, con una grande vasca ovale in cui rilassarsi a guardare la tv, che è presente anche in questa stanza.
Insomma, dall’arredo della casa e dalle scelte stilistiche sembra che Sonia Bruganelli abbia un particolare gusto anche per la casa, come quello che dimostra anche nei suoi look con capelli sempre curati e outfit sempre impeccabili con accessori che lasciano sempre il segno, che spesso dividono il pubblico tra chi li ama e chi li odia!