Selvaggia Lucarelli tutti la conoscono soprattutto per il suo ruolo di giudice nel celebre programma televisivo del sabato sera, Ballando con le Stelle. Nota per i suoi commenti sinceri e pungenti, c’è chi la ama e la stima e chi invece proprio non la sopporta.
Con il compagno Lorenzo Biagiarelli, la Lucarelli vive a Milano, in un appartamento davvero spettacolare dove da protagonisti fanno i colori e i dettagli etnici.
La casa spettacolare di Selvaggia Lucarelli: ecco com’è
Selvaggia Lucarelli è un personaggio celebre del mondo dello spettacolo: opinionista, blogger, scrittrice e chi più ne ha più ne metta. Assieme a Lorenzo Biagiarelli con cui è fidanzata da 9 anni, vive a Milano con il figlio Leon, di 19 anni, avuto dal suo matrimonio con Laerte Pappalardo.

La sua casa è un mix di colori e non si può non notare come il tema centrale dell’arredo sia una delle sue più grandi passioni ovvero viaggiare. Ecco perché non mancano dettagli etnici, commistioni di vari stili e culture. Ci sono quadri, stoffe di cuscini, divani e tappeti provenienti probabilmente da ogni parte del mondo. Così come souvenir dei numerosi viaggi che la Lucarelli fa con il fidanzato, e che documenta anche sui suoi social.
Nel soggiorno c’è un grande divano, il tavolo da pranzo con panca, una libreria stracolma di libri e le poltrone in vimini. Queste sono presenti anche nel terrazzo completamente arredato. Un angolo dove la blogger si rilassa e stacca la spina che sembra un bazar tanto ricco di oggetti particolari come lampade, lucine colorate, ceste e tessuti variopinti. Il tutto rende l’ambiente accogliente ma anche molto stiloso.
È proprio qui che Selvaggia e Lorenzo cenano, gustandosi i tramonti di Milano godendosi la pace esotica del loro nido d’amore. Il tema ricorrente è in particolare l’Oriente con dettagli etnici ma anche contemporanei: ci sono anche una poltrona sospesa in ferro battuto e un grande tavolo in legno e superficie rivestita con maioliche. Insomma, non si può non notare come ogni dettaglio sia curato e nulla sia lasciato al caso.
Non si può dire che Selvaggia non abbia dato la sua firma anche a casa sua. Anche in cucina i colori sono allegri con pareti verde salvia, la grande penisola al centro e le piante che penzolano dal soffitto. Insomma, una casa colorata e frizzantina proprio come chi la abita.