Dove vive Luciana Littizzetto? La sua lussuosissima casa con vista da sogno

Ecco dove vive Luciana Littizzetto

Ecco dove vive Luciana Littizzetto: casa da sogno ANSA FOTO Designmag.it

La comica e conduttrice torinese vanta una casa davvero da sogno: ecco dove vive Luciana Littizzetto, nella Torino più bella.

Classe 1964, Luciana Littizzetto è uno dei volti principali dell’intrattenimento televisivo odierno. Dopo i molti anni trascorsi in Rai sempre in compagnia del braccio destro Fabio Fazio, oggi è pronta a lanciarsi in una nuova avventura sul Nove e, parallelamente, il nuovo ruolo da giudice a Tu sì Que Vales, su Canale 5. Quando non lavora, però, si rifugia nella sua bella casa a Torino: ecco com’è.

Nata a Torino e cresciuta nel quartiere di San Donato, dove i suoi genitori avevano una latteria, Luciana Littizzetto si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio e ha poi iniziato a lavorare come professoressa di musica alle scuole medie statali. Parallelamente, però, si laurea in Lettere e inizia a studiare recitazione, dando quindi inizio alla carriera che oggi le consente di essere famosa in tutt’Italia. Ecco però com’è fatta casa sua: un tripudio di eleganza e di serenità.

Luciana Littizzetto, una casa da sogno con una vista da urlo

Nonostante oggi la sua fama le consentirebbe di vivere pressoché ovunque, Luciana Littizzetto ha deciso di continuare a vivere a Torino, la sua città natale. Sul proprio profilo Instagram, infatti, condivide molti scatti proprio fatti dal suo balcone, che inquadrano una vista mozzafiato sul centro città e sulla Mole Antonelliana, monumento tra i più visitati del capoluogo piemontese. Sul suo profilo Instagram, però, non mancano neanche scatti degli interni di questo bell’appartamento: un pianoforte accoglie gli ospiti proprio all’ingresso.

Ecco dove vive Luciana Littizzetto

Ecco dove vive Luciana Littizzetto: casa da sogno (Instagram @lucianinalittizzetto) Designmag.it

Sullo sfondo si vedono una carta da parati che riproduce un acquario, presente anche nello studio del suo programma più famoso Che Tempo Che Fa ed anche una bellissima libreria, che accoglie tantissimi volumi diversi. A decorare, poi, un bel tavolo in legno con delle poltrone imbottite, un pavimento in legno elegante e pratico e, in generale, un ambiente decisamente accogliente.

Con lei hanno vissuto in quella casa i suoi figli adottivi Jordan e Vanessa, sebbene al momento il primo viva da solo, sempre a Torino. Da poco, inoltre, ha fatto il suo ingresso in quella grande famiglia anche Svetlana, una ragazza bielorussa che ha iniziato ad ospitare dallo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina.

avatar autore

Parole di Giulia Belotti