Dove vive Francesca Fagnani: la casa da sogno della conduttrice di Belve

Francesca Fagnani è una conduttrice a giornalista molto amata. Ecco la casa da sogno in cui vive.

È fra le conduttrici più amate della tv italiana, ma anche giornalista e autrice: Francesca Fagnani incanta con le sue interviste in Belve e il suo modo di fare domande in maniera schietta e tagliente. 

È proprio questo il punto di forza della trasmissione che conduce: andare a scavare nell’animo delle persone intervistate senza timore. E Francesca è degna di questo ruolo. Lontana dalla tv, però, la conduttrice vive la sua vita con una certa riservatezza nella sua casa da sogno. Ecco dove si trova.

Dove si trova e com’è fatta la casa da sogno di Francesca Fagnani

Classe 1976, Francesca Fagnani è nata a Roma. Dopo la laurea in Lettere, inizia il suo percorso professionale collaborando con il TG1. Poi inizia a fare inchieste e servizi per la trasmissione “Annozero” di Michele Santoro e man mano si inizia a configurare il suo talento nel fare domande in maniera mai scontata e spesso irriverente.

Francesca fagnani
Dove si trova e com’è fatta la casa da sogno di Francesca Fagnani (Instagram @frafagni) – designmag.it

Proprio questa caratteristica l’ha portata a ideare e condurre “Belve”, programma in cui intervista personaggi dello spettacolo, dello sport, del cinema ma anche della cronaca nera, scavando nel profondo senza timori. Nella vita privata la donna è molto riservata e vive a Roma, sua città natale, precisamente in un quartiere storico e suggestivo: il Vecchio Ghetto.

Qui si trovano tanti servizi ma anche ristoranti storici, boutique raffinate, e per questo è uno dei quartieri più desiderati, situato tra il Tevere e Piazza Venezia. Qui i costi degli immobili rimangono fra i più alti della città, intorno a 7.545 euro al metro quadro. Nello specifico la casa di Francesca Fagnani si trova all’ultimo piano di un elegante palazzo d’epoca.

In questo modo la conduttrice riesce ad avere privacy lontano dalla tv. Dell’interno della casa non si sa molto se non quello che emerge dalle foto che ogni tanto condivide sui social. Ad esempio qualche volta la Fagnani ha scattato delle foto dal grande terrazzo, abbellito con grandi fioriere ricche di fiori. I fiori devono piacere molto alla conduttrice perché si ritrovano anche in tovaglie e tovagliette.

Non manca una scala interna che lascia intendere che la casa si sviluppi in più piani. Dalle foto emerge anche un altro dettaglio: un grande divano in tessuto grigio e il parquet scuro, accogliente e caldo. Insomma, dalle poche scelte stilistiche note, sembra proprio che Francesca Fagnani abbia un gusto molto elegante in fatto di casa.

Gestione cookie