Dove vive Fiorello? La casa nel quartiere esclusivo di Roma e le altre proprietà immobiliari davvero da sogno

Fiorello ha acquistato casa in una delle zone più esclusive della capitale

Rosario Fiorello vive con la sua famiglia in uno dei quartieri più eleganti di Roma (Ansa-designmag.it )

Siete curiosi di sapere dove si trova la casa di Fiorello a Roma? Ve lo sveleremo, insieme ad altre indiscrezioni sulle sue proprietà.

Non tutti sanno che Rosario Fiorello, prima di diventare il celebre showman che noi oggi conosciamo, ha iniziato la sua carriera dedicandosi a lavori semplici e modesti. Il noto presentatore televisivo, da ragazzino inizia a lavorare in un villaggio turistico, dove ricopre la mansione di facchino in cucina, di aiuto cuoco e infine diventa direttore artistico Valtur, dopo molta gavetta. Sicuramente le sue doti innate, come la simpatia, la capacità di coinvolgimento e comunicazione e l’allegria sono state delle preziose alleate per l’ascesa della sua carriera.

Infatti, grazie anche alla sua forte determinazione, Fiorello è riuscito ad acquisire un ruolo di primo piano nel mondo dello spettacolo italiano, prima come conduttore televisivo e poi come conduttore radiofonico. Per motivi lavorativi, il conduttore ha dovuto lasciare Catania, la sua città natale, per trasferirsi definitivamente a Roma, dove vive con la moglie Susanna Biondo e la figlia Angelica. Ora, vi sveleremo dove il celebre showman ha acquistato casa nella capitale, vicino alle abitazioni di altri famosissimi personaggi.

Fiorello vive con la sua famiglia nel quartiere Lungotevere Flaminio, una delle zone più prestigiose di Roma.

Avete capito bene, Fiorello ha acquistato casa proprio nel quartiere più ricercato da tutti i vip a Roma e che ospita altri noti personaggi, come Amadeus e Paolo Bonolis.

Fiorello è proprietario di diversi immobili nelle più belle località italiane

Fiorello ha acquistato molte altre proprietà immobiliari, in giro per l’Italia (Ansa-designmag.it)

Quello di Lungotevere Flaminio è uno dei quartieri residenziali più esclusivi di Roma, caratterizzato da palazzi storici, centri sportivi e case popolari che risalgono agli anni ’20. In questa zona, le abitazioni hanno un valore di oltre 5 mila euro al metro quadro, data anche la vicinanza al centro storico della città. Inoltre, lo showman ha investito anche in altre proprietà a Roma, acquistando immobili ai Parioli, alla Camilluccia e a viale Mazzini.

Sappiamo però che Fiorello è proprietario anche di svariate proprietà, site in alcune delle località più turistiche e famose d’ Italia, come Cortina, Venezia, Milano e la Sardegna. In Sardegna, possiede una villa a S. Margerita di Pula, dove si trovano delle spiagge bellissime, con acque cristalline. A Milano, la sua proprietà è in via Alberto da Giussano, in prossimità del quartiere CityLife, una zona strategica per tutti quelli che si recano in città per lavoro.

La proprietà di Cortina ha un valore di almeno 5 milioni di euro, data la presenza di ben 11 camere con un esclusivo panorama su Monte Cristallo e sulle piste da sci. Nonostante la fama e il successo, Fiorello è rimasto il ragazzo semplice della porta accanto e spesso nelle interviste, non nasconde di essere stato bocciato quattro volte alle scuole superiori e di avere solo il titolo di licenza media. A riguardo, con la sua proverbiale allegria e spensieratezza, ricorda che il suo unico titolo di studio è quello del battesimo.