Dove vive Fedez dopo il presunto addio a Chiara Ferragni? Nulla a che vedere con l’attico super lusso

Ormai non si fa altro che parlare dell’addio di Fedez a Chiara Ferragni, dove vive adesso il rapper? Che cambiamento dopo l’attico di lusso.

La notizia del momento è senza alcun dubbio quella della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Dopo anni di matrimonio e ben due figli, Leone e Vittoria, la storia d’amore tra i due sembra essere giunta al capolinea.

Quella composta dal rapper e dall’influencer è stata una delle coppie più chiacchierate d’Italia, e non solo. Secondo quanto riportato dai principali quotidiani del Paese, il matrimonio tra i due è giunto al termine, dopo un periodo di alti e bassi che ha visto protagonista soprattutto la Ferragni a causa del tanto dibattuto “Pandoro Gate”.

Da quanto si apprende sul web, Fedez avrebbe lasciato la casa coniugale da qualche giorno. La famiglia dei Ferragnez si era da poco trasferita nel super attico di City Life, dotato di tutti i confort e arredato con gusto e stile. Una volta lasciato il tetto coniugale, però, Fedez ha avuto bisogno di trovare un’altra sistemazione.

Fedez, dove vive dopo la separazione da Chiara Ferragni?

Come già accennato, i Ferragnez avevano attirato parecchio l’attenzione per il loro trasferimento nel nuovo attico di City Life. Qui tra marmi e arredi di lusso, la coppia aveva fatto sognare migliaia di fan con il loro stile di vita a 5 stelle. Una volta resa pubblica la notizia della separazione, però, Fedez è andato via di casa, trovando rifugio altrove. Sono stati in molti a schierarsi dalla parte del cantante, che ha deciso di stabilirsi momentaneamente in un’altra casa.

fedez casa
La vecchia casa di Fedez – foto profilo IG @dillingernews (designmag.it)

A renderlo pubblico, tra le altre, è stata la pagina Instagram @dillingernews, che ha posto l’attenzione proprio sulla vita dei due artisti a poche ore dalla separazione. Mentre Chiara è rimasta nell’attico di City Life insieme ai bambini, per Fedez le cose sono andate diversamente. Il rapper milanese, infatti, è tornato nella sua vecchia casa, dove viveva prima delle nozze con la celebre influencer. A dimostrarlo sono alcune immagini apparse sui social del cantante, che ha condiviso delle storie con il caratteristico muretto alle spalle che si vedeva nei suoi video del passato.

Sul web c’è chi parla di mossa mediatica, di notizia fake volta a spostare l’attenzione dei fan. Quello che è certo è che nei prossimi giorni la Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove dirà finalmente la verità sul gossip che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo.

Impostazioni privacy