Dove vive Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta? Appartamento a Verona dal design rustico e moderno

Avete mai visto dove vivono Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta? Scopriamo insieme i vari dettagli del loro appartamento a Verona

Federica Pellegrini sta cercando di godersi a pieno le ultime settimane di gravidanza. Lei e il marito Matteo Giunta non vedono l’ora che arrivi il grande giorno, quello in cui accoglieranno finalmente la loro prima figlia. La nuotatrice che ha regalato emozioni indelebili all’Italia e a tutto il mondo desidera fortemente diventare mamma. Il suo istinto materno sta prendendo il sopravvento.

Non a caso, qualche giorno fa l’ex atleta di Mirano ha dedicato un post su Instagram struggente alla bambina che non smette di crescere nel suo pancione. “Spero di riuscire a proteggerti, renderti forte, insegnarti a saper scegliere e ti costringerò a sentirti libera ad ogni passo“, ha scritto Pellegrini in descrizione.

Una reazione scaturita dalla tremenda notizia riguardante l’omicidio di Giulia Cecchettin, che ha sconvolto la nuotatrice in un momento per lei particolarmente delicato. La ‘Divina’ e la sua dolce metà, com’è giusto che sia, vogliono garantire sicurezza e benessere alla loro bambina, la quale vivrà in un affascinante appartamento situato in quel di Verona.

Vi è mai capitato di vedere qualche dettaglio? D’altronde, Federica spesso e volentieri ha condiviso sui social delle immagini che raffigurano alcuni elementi della sua dimora. Verona ospita Pellegrini sin dal lontanissimo 2006 e lei non ha intenzione di cambiare aria, al pari del proprio compagno di vita.

Questo perché la città in argomento presenta il perfetto equilibrio tra le varie comodità e i vantaggi delle dimensioni relativamente piccole. Insomma, Federica Pellegrini non vuole rinunciare ad una buona dose di quiete, altrimenti rischierebbe di sentirsi spaesata e non a proprio agio. Attualmente la nuotatrice condivide il suo nido d’amore con Matteo Giunta e ben quattro cagnolini, in attesa della nascita della figlia.

I dettagli della casa da sogno di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Abbiamo a che fare con un appartamento dallo stile prettamente rustico. Vi è un soffitto alto valorizzato da un controsoffitto in legno, inoltre le pareti del soggiorno sono rivestite in pietra e decorate con lampade suggestive. L’ambiente appare chiaro e luminoso.

La casa di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Dalla cabina armadio alla libreria: ecco i dettagli della casa di Federica Pellegrini (Instagram: @kikkafede88 – Designmag.it)

In tal senso, giocano un ruolo tutt’altro che indifferente il candore del parquet e l’ampio tavolo da cucina. Le sedie presentano un design curvo e non manca in casa pure un’abbondante cabina armadio. Tantissimi abiti all’interno, ma anche pupazzi di peluche. In più, c’è una libreria intrisa di libri di ogni genere.

Il design rustico e la modernità si intersecano nell’appartamento di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, generando un cocktail esplosivo. In una dimora così sarà più semplice per i futuri genitori condurre il percorso di crescita della figlia, cercando di trasmetterle valori sani. Di questi tempi impegnarsi al massimo per riuscirsi è fondamentale.

Impostazioni privacy