Sono stati anni davvero complicati, gli ultimi, per Chiara Ferragni: prima il grande scandalo legati ai pandori, poi la fine del suo matrimonio con Fedez, con cui non soltanto era sposata, ma aveva creato un vero e proprio brand (i “Ferragnez”) legato alla loro famiglia e alla loro vita privata.
L’imprenditrice di Cremona ha dovuto incassare critiche, delusioni e insuccessi, ma ha saputo ricominciare ed ha ritrovato stabilità anche in ambito amoroso; una nuova fase della sua vita, questa, che comunque implica tanta attività con le sue aziende e una popolarità sui social che, nonostante il calo, è comunque altissima (su Instagram, sono più di 28 milioni i follower che la seguono).
Conoscevamo bene la casa dove viveva insieme a Fedez e ai suoi due figli, Leone e Vittoria, poiché non sono mancati nel corso del tempo foto, video e altri tipi di contenuti; ma dove si è trasferita la Ferragni, dopo il divorzio e per iniziare la sua nuova vita? Un’altra casa davvero splendida e regale.
La nuova casa di Chiara Ferragni: un appartamento bellissimo e regale
Nonostante i rumors di una presunta vendita, Chiara Ferragni (come ha spiegato Il Giornale in un precedente articolo) vive ancora nel meraviglioso attico di Milano, situato nel quartiere Citylife; praticamente 300 metri quadrati nel nuovo Libeskind II, nel cuore pulsante del capoluogo lombardo.

Il quartiere, come ben sappiamo, è noto per appartamenti moderni e super lussuosi: la residenza della Ferragni è raffinata e moderna, dotata di ogni comfort e con ampie finestre in grado di offrire una vista meravigliosa su tutta Milano, oltre che sul Duomo.
Gli architetti che l’hanno sviluppata hanno lavorato a stretto contatto con l’imprenditrice, in modo tale da unire l’estetica alla funzionalità, in accordo con le abitudine degli inquilini. Per l’interno dominano colori come il crema e il beige, che contribuiscono a donare all’appartamento un’atmosfera calda e accogliente; non mancano però zone piuttosto colorate, come ad esempio le poltrone in velluto rosso presenti nella sala cinema.
Visualizza questo post su Instagram
Celebre anche la cabina armadio della Ferragni, e ovviamente non poteva essere altrimenti; un’altra casa all’interno della casa, dove sono presenti tutti i pezzi griffati della collezione privata dell’imprenditrice. Ogni spazio, dalla cucina al living, è veramente da sogno: un posto perfetto per cominciare una nuova fase di vita.