Dove vive Bianca Atzei: la casa moderna ed originale della cantante

In pochissimi conoscono la casa di Bianca Atzei: dove viva la cantante è un vero gioiello. .

Da anni attiva nel mondo della musica, nelle ultime ore Bianca Atzei è finita al centro della cronaca per la rottura col suo compagno storico, Stefano Corti: i due stavano insieme da tantissimi anni ed erano decisamente tra le coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo.

Una rottura (annunciata anche dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia) che provoca senza dubbio dispiacere fra tutti i fan; ora inizierà una nuova fase di vita per i due, che porterà ovviamente cambiamenti anche nella quotidianità.

Avete mai visto la casa di Bianca Atzei? L’abitazione ha uno stile moderno ed originale, proprio come la cantante: una dimora stupenda, un posto davvero bellissimo in cui vivere.

La bellissima casa di Bianca Atzei: stile moderno e struttura originale

Grazie a diversi post sui social, nel corso del tempo abbiamo potuto ammirare la bellissima casa di Bianca Atzei, che fino ad oggi ha condiviso con il compagno Stefano Corti; inoltre, la cantante ha aperto le porte della sua casa circa un anno fa ad MTV Italia, per il programma MTV Cribs Italia.

bianca atzei e stefano corti in casa
La bellissima casa di Bianca Atzei: stile moderno e struttura originale (Credits: screenshot YouTube @@MTVItalia) – designmag.it

L’abitazione di Bianca Atzei, situata a Milano, è sviluppata su un piano rialzato, con un grande salone caratterizzato da piastrelle bianche e nero, con un parte centrale in legno scuro. Il bianco domina come colore ed è presente anche sulle tende, insieme al nero; l’effetto cromatico che si crea con i mobili è senza dubbio impattante e moderno. Non mancano poi tanti dettagli colorati, fra lampade, quadri e anche uno specchio, nonché un dispenser di caramelle.

Nella dimora immancabile anche una grande cabina armadio, nella quale sono presenti diversi capi di moda; nel piano rialzato, che si affaccia sulla sala come se fosse un terrazzo, troviamo la cucina, composta in stile moderno. Sempre al piano rialzato, proprio in prossimità della cucina, si trova la camera da letto, dotata di una piccola finestra che si affaccia sulla sala e di una porta trasparente: vicino al grande letto matrimoniale una culla (sempre bianca), destinata al piccolo Noa.

Una casa accogliente, moderna e piena di energia, che ha ospitato la coppia in momenti davvero unici della loro vita insieme; è pur sempre la dimora in cui il piccolo Noa ha vissuto i suoi primi istanti di vita. Ora, con questa nuova situazione di vita privata, resta da capire se Bianca Atzei continuerà a vivere in questa casa, oppure se deciderà di spostarsi altrove per aprire completamente un nuovo capitolo.

Gestione cookie