Barbara D’Urso ha dovuto lasciare Pomeriggio Cinque alla nuova conduttrice Myrta Merlino. Anche se non appare più di tanto sul piccolo schermo, il pubblico potrà ritrovarla nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Milly Carlucci ha infatti confermato la sua presenza con un video sui social. In ogni caso la sua carriera è stata sempre sotto gli occhi di tutti. Meno la sua vita privata, custodita sempre gelosamente. Ecco dove vive Barbara D’Urso nelle sue case da sogno.
Le case da sogno di Barbara D’Urso: ecco come sono
Barbara D’Urso è molto riservata sulla sua vita privata, come detto. Ha due figli, Giammauro ed Emanuele, nati dall’amore con Mauro Berardi, ma non li espone mai sui sociali, così come le sue nipotine. Negli anni sono anche stati tanti i flirt che le hanno attribuito ma anche su quelli è sempre stata riservata.

Ciò che invece sappiamo di più è che ha due case, una a Milano, a Cologno Monzese dove vive, e una con piscina a sfioro, immersa nel verde di Capalbio. Spesso condivide foto delle sue case sui social. Anche se è napoletana, quindi Barbara ha scelto di vivere a Milano per motivi professionali, in particolare nell’hinterland milanese, a Cologno Monzese, nonché sede degli studi Mediaset.
La sua casa qui è grande, piena di luce e dall’arredamento total white. Dagli scatti condivisi su Instagram, infatti, si nota un salotto con parquet chiaro, grandi finestre, divani dai toni neutri e tante lampade con cristalli. Ci sono anche tante sue foto. Per quanto riguarda la cucina, è anche questa chiara e completa di ogni comfort. Poi c’è un grande bagno con vasca fuori terra, e una camera matrimoniale con la testata del letto in pelle bianca trapuntata.
Dettaglio che si nota è la presenza, in tutte le stanze, di orsetti di peluche di ogni colore e misura, che Barbara colleziona da sempre. A Capalbio, invece, Barbara D’Urso ha una villa in piena campagna, dove ama trascorrere il tempo libero e le vacanze. La dimora è immersa nel verde con giardini curati e con siepi aromatiche che circondano la proprietà. C’è anche una grande piscina a sfioro, spesso postata sui social dalla conduttrice.
Sebbene la D’Urso sia molto riservata sulla sua vita privata e non appaia più sul piccolo schermo, si può avere spesso informazioni sulle sue case seguendola sui social. La conduttrice viene spesso fotografata proprio in angoli delle sue bellissime case.