Dove vive Aurora Ramazzotti? Lei mostra tutta la casa disordinata ma il web va in delirio per un dettaglio

Com’è la casa di Aurora Ramazzotti? L’artista ha aperto le porte del suo meraviglioso appartamento, che ha scatenato le reazioni di tutti.

Quello di Aurora Ramazzotti è considerato ormai all’unanimità come uno dei volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni la giovane figlia di Eros e di Michelle Hunziker ne ha fatta di strada, affermandosi come una vera star della tv e non solo.

Nonostante la giovanissima età, quello di Aurora Ramazzotti è uno dei nomi più celebri in assoluto. Complice l’enorme fama dei suoi genitori, la ragazza è riuscita a farsi conoscere non soltanto per il suo talento nel mondo dello show business ma anche per la simpatia che la caratterizza. Amatissima sul piccolo schermo, è sul web che la Ramazzotti dà il meglio di sé.

Proprio online la ragazza è in possesso di un profilo sui social dove ama condividere non solo foto ma anche video della sua vita quotidiana, divisa tra il lavoro in tv e le giornate insieme al piccolo Cesare (nato quasi un anno fa dalla relazione con Goffredo Cerza). Proprio sul web sono apparse alcune immagini che vedono protagonista la bella Aurora mentre mostra alcuni angoli della sua splendida casa. Ma dove vive la giovane?

Aurora Ramazzotti, la sua casa scatena il web

Cresciuta a Milano, è qui che la giovane ha deciso di stabilirsi per vivere insieme alla sua nuova famiglia, composta dal compagno Goffredo e dal loro piccolo Cesare. Nel capoluogo lombardo la bella Aurora vive in un appartamento molto grande, situato in una zona centrale della città. Sui social la Ramazzotti ha aperto le porte di casa sua, lasciando i fan senza parole.

casa aurora ramazzotti
La camera da letto e il salotto di Aurora Ramazzotti – foto profilo IG @anticipazionitv.it (designmag.it)

Come si vede da un filmato apparso su Instagram (condiviso dall’account @anticipazionitv.it), la giovane si è ripresa in una giornata di pulizie. Le immagini mostrano il prima e dopo dell’appartamento, partendo dalla camera da letto, passando per il salotto e finendo in cucina. La casa della Ramazzotti è davvero molto spaziosa e arredata con gusto, grazie alla scelta di colori chiari e tenui che rendono gli ambienti eleganti e raffinati.

Come si legge nei commenti sotto il post, la casa della bella Aurora è piaciuta parecchio ai suoi fan. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la giovane per la sua forza di volontà e per la sua umiltà. Nonostante il successo, infatti, la Ramazzotti ha imparato a gestire il suo tempo tra la cura del piccolo Cesare e quella della casa, che sistema senza l’aiuto di nessuno.

Impostazioni privacy