Dove vive Angelina Mango? La dimora della cantante è mozzafiato, il video

Com’è la casa di Angelina Mango? La giovane artista abita in un appartamento a dir poco incredibile, ecco le immagini pazzesche.

Con la sua voce inconfondibile, Angelina Mango si è guadagnata un posto di tutto rispetto tra le maggiori interpreti della musica italiana. Nonostante la giovane età, la figlia del compianto artista lucano ha reso giustizia alla memoria del padre con una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

La grande fama per Angelina è arrivata di recente, grazie alla partecipazione ad Amici. Nella scuola di Maria De Filippi la giovane ha dato prova di possedere non solo un talento unico nel suo genere ma anche una personalità estrosa e fuori dalle righe, che le consentono di padroneggiare il palco come una vera pop star.

Angelina Mango, dove vive la cantante di La noia?

Reduce dalla sua primissima avventura al Festival di Sanremo, Angelina Mango è tornata a casa con l’ambita statuetta, vincendo grazie al brano La noia. La canzone è già diventata una hit a tutti gli effetti e sui social si è diffusa come un trend amatissimo in tutta l’Italia. La talentuosa Angelina si gode il suo successo con la famiglia e con gli amici, ma non disdegna qualche momento di relax in casa.

la nuova casa di angelina mango
La casa milanese di Angelina Mango – foto profilo IG @angelinasupporter (designmag.it)

Nata a Maratea nel 2001, Angelina Mango ha girato l’Italia intera prima di stabilirsi a Milano. Qui la cantante vive e lavora ed ha scelto una dimora su misura per lei. Nel caotico capoluogo lombardo, la giovane è riuscita a trovare il suo angolino di relax in un appartamento che sembra fatto proprio per lei, semplice ma pieno di colore e di personalità. Proprio la casa milanese fa da sfondo alle foto e ai video che la Mango condivide sui social, per la gioia dei tantissimi fan che non si perdono mai nessuna news sul suo conto.

La casa milanese della cantante è molto minimal, con ampi spazi e ambienti luminosi. A fare da padroni sono i colori neutri come il beige delle pareti, il bianco delle porte e il marrone scuro del pavimento. Per dare un tocco di colore Angelina Mango ha scelto dei quadri alle pareti, che donano maggiore personalità all’interno appartamento.

Nonostante l’enorme notorietà raggiunta negli ultimi anni, la Mango mantiene sempre una certa privacy per quanto riguarda la sua vita privata. Ecco perché sul web appaiono solo sporadiche immagini della casa della bella Angelina, come si vede nel filmato che la cantante ha condiviso di recente e nel quale balla la coreografia di Giulia Stabile creata sulle note di La noia, condiviso da una fanpage dell’artista (@angelinasupporter).

Impostazioni privacy