L’esordio a Ballando con le stelle 2025 ha fatto nuovamente schizzare la popolarità di Andrea Delogu, una delle conduttrici più amate del momento; attiva in televisione e in radio, la Delogu si è lanciata in questa nuova avventura al programma di Milly Carlucci, e tutto fa pensare che le darà grandissime soddisfazioni nel presente e anche nel prossimo futuro.
Apprezzata da tutti per il suo talento, la sua personalità e la sua bellezza, negli ultimi anni Andrea è diventata anche una vera e propria icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo; l’affetto dei fan, per lei, è davvero infinito e sui social è seguitissima (solo su Instagram, ha più di 740mila follower).
Tante sono le curiosità intorno ad un’artista a tutto tondo, che ha anche raccontato la sua particolare infanzia a San Patrignano in un libro e in una docuserie: la sua vita sentimentale è costantemente sotto i riflettori, ma avete mai visto dove abita? La casa è da sogno e offre una vista mozzafiato su Roma, bella ed elegante proprio come lei!
La casa di Andrea Delogu a Roma: vista mozzafiato su San Pietro
Da qualche anno, Andrea Delogu ha cambiato casa a Roma, trasferendosi in una zona centralissima della Capitale; in un lungo speciale di AD Italia, la conduttrice ha avuto modo (tempo fa) di parlare a lungo del suo appartamento. La casa, di 110 metri quadrati, si trova ai piani alti di un edificio degli anni Quaranta; prima di entrarci, la Delogu ha effettuato dei lavori di ristrutturazione che hanno portato all’abbattimento delle porte, sostituite da pareti scorrevoli.

Grande spazio dato alla zona giorno, con il grande living, il pranzo e la cucina a vista; pezzo forte della casa la camera da letto, dalla quale la conduttrice può ammirare San Pietro dalla finestra. “Se gli ospiti vogliono venire ad ammirare San Pietro li faccio entrare in camera, ma il privilegio quotidiano ce l’ho io” ha spiegato la conduttrice.
Lo studio è invece totalmente insonorizzato e le permette di avere un ambiente di lavoro totalmente isolato da rumori esterni, per potersi concentrare al massimo. La zona living è un grande open space con parquet e una grandissima libreria; spicca il colore bianco, così come nel soggiorno si vede anche sulla parete un’opera di Ema Stokholma.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre al grande divano grigio, presenti anche una lunga panca sotto le finestre, realizzata su misura; un appartamento da sogno, che rispecchia perfettamente la personalità della conduttrice, libero e anche “aperto” ai cambiamenti.