Dove vive Amadeus: la casa da sogno del conduttore di Sanremo

Molto amato dal pubblico, è un conduttore di grande successo. Prima in radio, poi in tv fino ad arrivare al suo quinto Sanremo. Dove vive il conduttore tra i più seguiti d’Italia.

Amadeus, un nome e una garanzia. Un conduttore molto stimato dal pubblico, originario di Ravenna, da anni la sua carriera, seppure tra alti e bassi, apparizioni e dimenticanze, è stata sempre suggellata dalla sua grande professionalità. Sanremo 2024 lo vede al timone come conduttore per la quinta volta consecutiva.

Una famiglia alle spalle che ama molto. Il forte legame con la moglie Giovanna Civitillo, conosciuta proprio in televisione quando lui era conduttore e lei ballerina nel programma che conduceva. Un figlio insieme e poi una figlia avuta da una relazione precedente. Ma tutti si chiedono come sia la casa dove vive Amadeus con la sua amata famiglia. A patto che sia solo una!

Due tetti e tanto amore

Sono attivi sulle loro pagine social, sia Amadeus che Giovanna, i quali condividono non solo i loro impegni lavorativi ma anche la loro vita quotidiana, quella fatta di gesti semplici, come la colazione, un pranzo, una passeggiata. Sbirciando tra le foto postate, si notano anche dei dettagli della loro casa. La famiglia vive prevalentemente nella città di Milano e precisamente al Corso Sempione dove si trova City Life.

La casa di Milano di Amadeus
Dove vive Amadeus con la sua famiglia (Designmag.it)

Un quartiere molto moderno del capoluogo lombardo e tanto amato dai personaggi famosi. Qui le case sono bellissime e molto grandi, e sicuramente non economiche e alla portata di tutti. La casa è molto vicina alla sede RAI di Milano, ma è anche non lontana dallo Stadio di San Siro, vista la grande passione che il conduttore televisivo ha per il calcio e la sua Inter, una passione che condivide con suo figlio Josè.

Gli interni milanesi e la dimora romana

Se si osservano bene le foto che ogni tanto vengono postate dalla coppia Amadeus e Giovanna si nota una casa molto grande e spaziosa, dove il colore bianco domina. L’arredamento è classico e minimal nello stesso tempo. Parquet e legno sono i materiali preferiti.

A casa di Amadeus dominano il bianco ed il legno
La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo (Designmag.it)

Ma il fiore all’occhiello della casa milanese sono proprio le vetrate, le quali danno una veduta a tutto tondo sulla città di Milano. La casa ha due esposizioni, tra cui l’affaccio su Piazza Tre Torri, che sta diventando un punto molto famoso della città.

Ma non c’è solo Milano, c’è anche Roma. Infatti durante la registrazione di alcune trasmissioni che richiedono la sua presenza nella Capitale, Amadeus è stato anche avvistato in una bellissima villa romana. Stile classico e anche retrò, un giardino stupendo attorno dove non mancano delle porte da calcio, sempre per la sua incredibile passione per il calcio condivisa con il figlio. Insomma un’oasi di relax dove spesso la famiglia si rifugia lontano dai riflettori per godersi solo tanta pace e intimità!

Impostazioni privacy