Dove vive Alfonso Signorini? Palestra, ampi spazi e arredamento super chic nella casa di Milano

Avete mai visto la casa del conduttore Alfonso Signorini? Si trova a Milano e presenta un arredamento super chic, scopriamo tutti i dettagli.

Alfonso Signorini è un uomo di grande cultura. Da giovane dedicava parecchio tempo allo studio, anche per una questione di riscatto personale. Lui stesso, infatti, ha raccontato in passato che la sua fase adolescenziale non è stata ricca di divertimento e spensieratezza, anzi.

Il conduttore di Mediaset cercava di ridurre la propria insoddisfazione di fondo rifugiandosi nei libri, ma poi il destino lo ha condotto verso altri lidi. Il volto principale del Grande Fratello Vip è oggi uno dei personaggi televisivi maggiormente in voga fra il grande pubblico. La sua personalità eccentrica lo contraddistingue da sempre, però va detto che Alfonso Signorini è semplicemente bravo a svolgere il proprio lavoro.

Piaccia o non piaccia, il giornalista nato a Milano nel 1964 vanta delle capacità di intrattenimento fuori dal comune, difatti riesce a riempire lo schermo come pochi altri colleghi. Non a caso Mediaset preferisce non rinunciare per adesso al suo contributo, nonostante la nuova linea più sobria adottata dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi.

Signorini è rimasto comunque al suo posto e gli ascolti continuano a dargli ragione. Nel corso degli anni il conduttore si è tolto grandi soddisfazioni, anche ovviamente dal punto di vista economico. Tanti i soldi accumulati, una quantità di denaro tale da consentirgli di acquistare una meravigliosa casa nella sua città natale.

In parecchi probabilmente non l’hanno mai vista, dato che Alfonso sceglie sempre la strada della riservatezza per quanto concerne la sua vita privata. Da alcuni rari contenuti social s’intuisce come la dimora in argomento rispecchi pienamente la passione di Signorini per arte, musica, libri e anche sport. Tant’è che all’interno vi è una palestra che presenta le dimensioni di un normale appartamento.

Alfonso Signorini vive a Milano: ecco i dettagli del suo appartamento

L’arredamento è minimal e dominano i colori chiari. Il direttore della rivista ‘Chi’, inoltre, ha applicato delle tende bianche, la quali si sposano bene con il resto della casa. La costante sono i quadri di opere d’arte appesi alle pareti. Aggiungiamo che Alfonso Signorini canta e suona spesso nei video da lui pubblicati sui social.

La casa di Alfonso Signorini
Dalla palestra ai quadri: ecco la casa di Alfonso Signorini (Instagram: @alfosignorini – DesignMag.it)

In tal senso, non poteva mancare un bellissimo pianoforte nel suo appartamento milanese. Tornando, invece, all’attività fisica, ben due camere sono destinate alla palestra. Vi sono vari tipi di attrezzi: cyclette, tapis roulant e perfino una spalliera svedese. Le stanze sono spaziose e luminose, con parquet scuro a terra.

Insomma, il presentatore del reality più seguito d’Italia ha curato la propria dimora nei minimi dettagli, spendendo i soldi in maniera oculata. Lo stile della casa è un’ulteriore conferma di come ad Alfonso Signorini non piaccia tanto dare nell’occhio. E il gusto, di certo, non gli manca.

Impostazioni privacy