Dopo oltre 40 anni questo divano Ikea torna disponibile: ma se lo vuoi devi sbrigarti-Designmag.it
Tutti noi conosciamo la grande catena di mobili dai prezzi bassissimi e dove dobbiamo montarli da soli. Nel passare degli anni ci sono stati tantissimi pezzi molto particolari e storici che tutti noi abbiamo amato ed avuto nella maggior parte delle case.
Come nel caso di oggi. Si perché ti vogliamo parlare di un divano dopo ben oltre 40 anni che non si vedeva in commercio. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa parliamo.
Nelle nostre case ci sono alcuni ambienti molto particolari che ci permettono ci passare del tempo in famiglia e di rilassarci. Spesso però li vediamo con colori molto neutri ma se vogliamo personalizzarli e renderli speciali dobbiamo aggiungere un tocco di colore. Proprio in questa particolare situazione arriva il divano fine serie Ikea.
Parliamo di un elemento che ha già fatto strage di cuori ma nel 1984 quando si è presentato per la prima volta in vendita. Parliamo del divano KLIPPAN. Un ritorno che è un vero e proprio fenomeno di design. E’ stato inserito nella collezione Nytillverkad. Guardandolo è un richiamo deciso ai mitici anni Ottanta.
Come possiamo immaginare i colori sono intensi e parliamo di un giallo molto acceso, un rosso vivo ed un blu vibrante. Mettendolo nel nostro salotto sicuramente appena si arriva cattura lo sguardo. Le sue forme restano squadrate, un divano per la famiglia super resistente, accessibile e sicuro.
Sl suo interno ha delle molle in metallo sotto la struttura che ne garantiscono la durata nel tempo. Motivo per il quale il prodotto ha una garanzia lunghissima, parliamo di ben 10 anni. In questo momento poi è anche in super offerta, parliamo di solamente 309 euro al posto di 350 euro. Un elemento importantissimo, poi, è la possibilità di rimuovere la fodera e di lavarla.
Perfetto se abbiamo animali domestici in casa o bambini piccoli. Ecco quindi che parliamo di un graditissimo ritorno nei negozi a marchio IKEA per un prodotto molto amato e che ha fatto veramente la storia del negozio.
Quindi, ti consigliamo di fare presto e di andare a prendere questo divano incredibile, ricorda poi che non perde assolutamente colore il rivestimenti anche se lavato tante volte, prestiamo attenzione solamente all’etichetta con le istruzioni per il lavaggio. In un mercato dove spesso dominano i colori sobri ecco arrivarre o meglio, ritornare, un divano che si vuole far notare ed ama che ci parli di lui.