Dopo mesi è finalmente pronta la casa di Chiara Ferragni: interni da lusso

Gli interni della casa di Chiara Ferragni hanno affascinato chiunque li abbia notati. Dopo diversi mesi, adesso può godersi la sua abitazione.

Attendeva notizie in merito ai lavori che venivano effettuati di continuo e ora la sua gioia per ciò che le hanno mostrato è apparsa palese. In effetti, ha voluto condividere le fotografie proprio lei stessa, mostrando alcuni dettagli di lusso che hanno pochi rivali nel settore abitativo. A breve, quindi, sarà pronta a godersi ciò che tanto ha desiderato per se stessa e per la sua famiglia.

L’influencer Chiara Ferragni ha voluto caricare in delle storie di Instagram alcune immagini relative agli interni di lusso della sua nuova casa. I dettagli e l’ampio spazio che possiede dimostra tutto il successo che la ragazza ha avuto nel tempo, partendo proprio dalle sue attività nei social media, passando per le pubblicità, fino ad arrivare a co-condurre il Festival della canzone italiana di Sanremo.

Ora, quindi, è pronta a godersi ciò che è riuscita a conquistare con molto estro e tanto sacrificio, accumulando dei fondi adatti alla costruzione del nido d’amore perfetto per i Ferragnez. I suoi figli, Leone e Vittoria, avranno a disposizione il proprio bagno personale e ciò non può che indicare quanto sia grande l’abitazione che andremo a presentarvi.

Il super attico di Chiara Ferragni è da brividi

La nuova casa di Chiara Ferragni è dislocata su due piani ed è situata a City Life, zona di Milano. Fra poche settimane tutta la famiglia effettuerà i primi passi all’interno di essa, fino a trasferirsi definitivamente in questo splendido luogo. Un super attico che possiede dei dettagli a dir poco lussuosi e che sono quasi ultimati, ma l’influencer ha voluto lo stesso incuriosire i suoi follower mostrando loro alcune zone dell’abitazione.

Abitazione Ferragni
Il pavimento dell’abitazione (Instagram @chiaraferragni) – Designmag.it

Per quanto riguarda Fedez, il marito, ci sono poche notizie e ci si chiede se anche lui traslocherà insieme a tutta la famiglia. In particolare, i due avevano avuto qualche flessione nel rapporto sin dai tempi di Sanremo e i due, dopo aver effettuato un sopralluogo nella nuova dimora a marzo e dopo esser stati al cantiere nel mese di luglio, non si sono più filmati  insieme nel condominio di City Life.

Comunque, per il momento godiamoci le immagini che di volta in volta Chiara Ferragni sta pubblicando, le quali mostrano una casa molto più spaziosa di quanto non sia quella in cui vivono adesso. Vengono mostrati i bagni dei piccoli di casa, rosa per lei, mentre quella di Leone possiede una doccia e uno specchio, anche se i dettagli sono ancora da scoprire. Vi sarà un ampio terrazzo, una sala living molto moderna e una piscina, ma sarà condominiale. 

Impostazioni privacy