Di Sergio Romeo | 7 Settembre 2011
Il marchio DoimoDesign presenta due nuovi gruppi letto per arredare e tenere sempre in ordine la camera da letto: si tratta di comodini, comò e settimini ideali per ospitare tutti gli oggetti e accessori del nostro guardaroba dando un tocco di eleganza e di personalità alla zona notte. Si chiamano Liam e Swing.
Liam è caratterizzato da un’accurata lavorazione a 45° che permette di dare ulteriore risalto allo studio delle forme e alla cura dei dettagli e che si distingue per le sue linee squadrate ed essenziali che lo rendono perfetto per arredare con gusto un ambiente giovane e moderno, anche se non si ha molto spazio a disposizione grazie al nuovo comodino a 3 cassetti.
Swing si distingue invece per un’ampia libertà di personalizzazione: infatti i vari elementi che lo compongono offrono infatti la possibilità di variare il colore dell’interno maniglia, potendolo così legare alle altre nuance presenti nella camera. Swing è caratterizzato da linee morbide ed eleganti che danno un’immagine classica e sofisticata alla zona notte.
Parole di Sergio Romeo
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005