Doimocucine presenta il modello Cromatika
da Sergio Romeo, il
Il marchio italiano Doimocucine presenta il nuovo modello Cromatika, che si contraddistingue per un disegno di linee essenziali, colori naturali, materiali moderni e per caratteristiche di praticità e versatilità che la elevano a protagonista dell’area living della nostra casa. Cromatika è un progetto contemporaneo dove la linearità delle forme, l’equilibrio delle proporzioni e il rigore dei dettagli fanno da cornice alla quotidianità di chi vive la casa, integrandosi con stile, semplicità e versatilità nell’ambiente casalingo. Moderna e contemporanea nell’immagine e nella funzionalità, Cromatika garantisce spazio per la propria espressione culinaria e molto di più.
La cucina è da sempre considerata il cuore della casa, ma nel corso degli anni ha cambiato il suo ruolo trasformandosi da focolare domestico separato dalle altre stanze e unicamente dedicato alla preparazione e al consumo del pranzo e della cena, a luogo perfettamente integrato con il living.
In linea con le attuali tendenze di personalizzazione e funzionalità, le cucine Doimo si adattano da un lato ai gusti estetici, dall’altro alle abitudini di chi sceglie. Per questo, per soddisfare le richieste di semplicità, raffinatezza e comodità del consumatore contemporaneo, Doimocucine propone Cromatika, disegnata da Romano Giacobazzi.
Comatika è realizzata in abs e le ante sono disponibili nella versione con le finiture in laminato bianco opaco oppure magnolia, tortora, rosso bordeaux e marrone. C’ è anche l’opzione dei laminati effetto legno rovere biancospino, rovere, rovere grigio o spazzolato. Il fusto della cucina è bianco, grigio sabbia o rovere naturale.