Doimo Cityline: il nuovo catalogo 2017

Il catalogo Doimo Cityline 2017 si compone di tante soluzioni d'arredo per tutta la casa. Dalle camerette per bambini, ai divani, fino ai mobili per il soggiorno, Doimo Cityline saprà accontentare i gusti e le esigenze di tutti.

[galleria id=”11559″]

Doimo Cityline presenta il nuovo catalogo 2017, ricco di tante proposte per arredare la zona giorno e la zona notte. Il noto brand d’arredamento propone soluzioni d’arredo dallo stile moderno, studiate per rispondere alle più svariate esigenze dell’abitare. Dalle camerette per i bambini, progettate per crescere insieme a loro, alle soluzioni per il soggiorno, Doimo Cityline saprà accontentare tutte le vostre esigenze. Ecco allora i nuovi prodotti del catalogo 2017, da non lasciarsi sfuggire.

Camerette per neonati Doimo Cityline
Prima Infanzia è la collezione di camerette per neonati Doimo Cityline, pensata per arredare la stanza dei bebè. Personalizzata da personaggi della fantasia, come Winnie The Pooh, o da teneri animaletti, come orsetti e gabbiani, la collezione si compone di tanti elementi d’arredo funzionali, studiati appositamente per le esigenze dei più piccoli. La culla delle meraviglie è una deliziosa culla che può essere utilizzata a dondolo o con le quattro ruote fornite in dotazione. Quando i bambini crescono la culla si trasforma diventando un pratico contenitore portagiochi. A completare la linea, i raffinati kit tessili coordinati con le collezioni di lettini e mobili contenitori.

Camerette per bambini Doimo Cityline
La collezione City Dream propone tanti modelli di camerette Doimo progettate per salvaguardare lo spazio senza rinunciare a stile e funzionalità. Mensole e vani a giorno si alternano a mobili con ante e letti dotati di pratici contenitori, creando un ambiente dinamico e allegro. Particolarmente elegante la composizione con pannelli Foster, che creano una boiserie lungo tutta la parete, proteggendo il muro e consentendo l’applicazione di diversi accessori, come i pensili Club.

Soggiorni Doimo Cityline
La collezione City Life è la linea di mobili e complementi Doimo Cityline 2017 dedicati alla zona giorno. Si tratta di un sistema coordinato per l’arredamento della zona giorno che integra tra loro i diversi programmi Doimo Cityline. Dalle librerie bifacciali ai mobili sospesi, non sarà difficile trovare la soluzione d’arredo più in linea con i tuoi gusti e le tue esigenze. Vani a giorno, sistemi tv e pensili si alternano dando vita a composizioni originali e moderne, per una casa sempre aperta agli amici e alla famiglia.

Impostazioni privacy