Divano in pelle scamosciata: il modello di tendenza

Perfetto per arredare casa con un tocco di classe, il divano in pelle scamosciata arricchisce l’ambiente e crea una bellissima atmosfera. Ecco il modello di tendenza da scegliere per rendere il soggiorno o il salotto ancora più accogliente!

Prestigioso e imponente, il magnifico divano in simil pelle scamosciata Chesterfield di Maison du Monde è un modello di tendenza perfetto per creare una magnifica zona relax in un salotto contemporaneo o vintage.
Rivestito con materiale di altissima qualità, ha un bellissimo schienale trapuntato, rifinito nei minimi dettagli, e piedi in legno arrotondati. Il colore marrone permette di adattarlo facilmente ovunque e di aggiungere un tocco di eleganza e classe alla stanza.
Questo splendido modello ad angolo destro trasformabile 5 posti dispone di una seduta profonda per godere il massimo relax durante il giorno, ma è ottimo anche da sfruttare la sera come letto supplementare.

Un divano confortevole e dal design elegante

Sotto la seduta si nasconde un comodo letto, con un materasso di 8 cm che garantirà un buon riposo, poggiata su una struttura in legno solida e robusta. Non solo, sotto la chaise longue è presente anche un contenitore porta tutto che permette di conservare coperte, cuscini e altro, in modo da tenere in ordine la casa.
Come potete vedere, questo splendido divano dal design unico coniuga alla perfezione praticità e stile, e risponde al meglio alle tante esigenze del vivere moderno.
Comodo e confortevole grazie alla morbida imbottitura e al rivestimento in pelle scamosciata, è inconfondibile per il suo look british e ovunque scegliete di posizionarlo non passa inosservato, anzi diventa assoluto protagonista dello spazio. Il divano è in vendita a 1.299,00 €.

Impostazioni privacy