Non+tutti+i+divani+sono+uguali%3A+questo+%C3%A8+il+migliore+per+il+tuo+fondoschiena
designmagit
/articolo/divano-booth-tipologie-design/66604/amp/
Categories: Arredamento

Non tutti i divani sono uguali: questo è il migliore per il tuo fondoschiena

Quando è il momento di scegliere un divano quello che sicuramente cerchi è la comodità, che spesso neanche quelli più imbottiti riescono a garantire.
Con l’avvento di Booth non avrai più problemi d’ora in poi, perché questo divano è stato progettato per assicurare massimo comfort al tuo fondoschiena, tanto che non sentirai il bisogno di alzarti.
Realizzato con lo schienale trapuntato, è prodotto solitamente in pelle e ha una seduta che a prima vista sembra rigida, ma invece accoglie la persona garantendo comodità assoluta.
Questo nuovo modello di divano è diventato una vera e propria tendenza che renderà il tuo salotto davvero unico, lo puoi trovare anche nei pub, nei ristoranti, in diverse combinazioni, e disposti spesso anche uno di fronte all’altro, oppure con gli schienali attaccati.

Tante combinazioni e una vasta gamma di colori

L’ampia gamma di colorazioni consente di scegliere quello che si adatta maggiormente agli arredi della tua zona living, a prescindere da quale sia lo stile.
Infatti, la caratteristica di questo divano è di essere estremamente versatile e di adattarsi a qualsiasi contesto facilmente, basta scegliere la sfumatura giusta ed è fatta.
A seconda delle esigenze, puoi scegliere anche la versione bicolore, con schienale e seduta diversi, e di vari posti, a due, a tre, e anche più lunghi.
Originali e innovativi, sono perfetti anche da collocare nelle aree d’attesa, sia perché non sono voluminosi che per la garanzia di comfort che assicurano alle spalle e al fondoschiena. Il successo del divano Booth è davvero sbalorditivo, provalo anche tu!

Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.

Published by
Giusy Pirosa