Divani Natuzzi: le novità per il living dal Salone del Mobile

I nuovi divani presentati da Natuzzi al Salone del Mobile 2011

[galleria id=”3527″]La prestigiosa azienda italiana Natuzzi ha scelto l’importante appuntamento con il Salone del Mobile 2011 per presentare le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Si tratta di una serie di sedute, arredi e complementi pensati appositamente per arredare con stile e funzionalità la zona living giorno. Forme morbide e colori tenui ispirati alla sobrietà, con le intense eccezioni del rosso corallo e del blu copiativo, sono le linee guida della collezione Natuzzi 2011. Diamo un’occhiata di cosa si tratta!
Ancora una volta il Gruppo Natuzzi si conferma azienda leader nel campo dell’arredamento e in particolar modo delle sedute. Presso la prestigiosa sede del Salone del Mobile ha presentato gli ultimi prodotti entrati a far parte della grande collezione Natuzzi.
 
Tra le tante novità troviamo i nuovi divani Erasmo e Opera, due sedute che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy e la capacità dell’azienda di proporre soluzioni d’arredo in grado di coniugare design innovativo con tecniche di lavorazione artigianale.
 
Il divano Erasmo di Natuzzi è una seduta ampia e accogliente caratterizzata da linee essenziali e forme squadrate. Si tratta di una seduta estremamente versatile con braccioli stretti e alti mentre allo schienale può essere aggiunto il poggiatesta che trasforma completamente l’estetica del divano. Fantastica è la nuova versione dal sapore vintage realizzata con rivestimento in pelli naturali “wet white” color grigio polvere.
 
Opera è invece un divano dalle linee pulite e dalla seduta confortevole contraddistinto da una struttura in legno pregiato, soffici cuscini a spalliera e rivestimento in pelle “wet white” color gesso.

Impostazioni privacy