Divani e mobili De Padova al Fuori Salone 2011 nello showroom di Corso Venezia

De Padova presenta la sua nuova Collezione 2011 disegnata da Vincent Van Duysen, Monica Forster e Helen Kontouris, in anteprima fino al 17 aprile 
presso lo showroom del marchio, situato a Corso Venezia

salone 2011 de padova
De Padova presenta la sua nuova collezione 2011 composta da complementi d’arredo originali ed affascinanti, disegnati da Vincent Van Duysen, Monica Forster e Helen Kontouris, che si possono ammirare in anteprima fino al 17 aprile dalle 10.00 alle 21.00 
presso lo showroom del marchio, situato a Corso Venezia. Qui i visitatori si immergeranno completamente in un mondo fatto di luci e colori in grado di stimolare sempre nuove suggestioni.

I nuovi prodotti De Padova sono i protagonisti indiscussi nello showroom di corso Venezia nell’allestimento ideato per il Salone del Mobile 2011.
 
Qui il concept creativo, curato dallo Studiopepe, è stimolante e giocoso, e l’ispirazione nasce dall’osservazione del quotidiano mixato ad un divertente approccio surrealista che crea un costante spaesamento voluto tra forma e funzione.
 

Ecco allora che non dovremo certo sorprenderci nel vedere galleggiare delle sedie nello spazio, mixate a cerchi colorati.
 
La collezione De Padova si arricchisce quest’anno di nuove proposte che scelgono come cavalli di battaglia i principi ispiratori dell’azienda, ovvero semplicità, eleganza e coerenza.

Impostazioni privacy