Divani contenitore: le proposte di stile e salvaspazio

I divani contenitore sanno coniugare alla perfezione stile e funzionalità. Perfetti per i piccoli appartamenti saranno ideali anche per soggiorni confortevoli e accoglienti.

I divani contenitore sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un prodotto che coniughi sapientemente stile e funzionalità. I mobili per la casa di ultima generazione non guardano solo alla ricerca stilistica ma anche alla praticità e all’utilizzo che si fa di un mobile. Ecco quindi che un divano contenitore può rivelarsi un’ottima soluzione salvaspazio per arredare un piccolo appartamento o un monolocale ma anche per un bel soggiorno da vivere in totale comfort e relax. Non resta che scoprire le proposte di stile e salvaspazio proposte dai brand d’arredamento più famosi.

Entriamo nel dettaglio di queste proposte salvaspazio.

Divani contenitore Bo Concept

Bo Concept

Il noto marchio d’arredamento Bo Concept propone nel suo catalogo il modello di divano contenitore Stockholm, disponibile in tessuto o in pelle. Si tratta di un moderno divano letto dalla forma compatta, dotato di penisola con vano contenitore. Ideale per arredare un appartamento di giovani studenti o un monolocale di stile.

Divani contenitore Mondo Convenienza

Dettaglio Divano letto Tigris

La nostra forza è il prezzo! Questo il motto che ha reso famoso il marchio Mondo Convenienza, che si rivela una delle maggiori aziende nel campo dell’arredamento. Nel catalogo troverai l’elegantissimo modello di divano contenitore Tigris in pelle, disponibile in diverse varianti di colore. La forma geometrica della struttura viene ammorbidita dalle dolci curve dello schienale e della seduta, che rendono il divano estremamente confortevole e pratico.

Divani contenitore Doimo Sofas

Freddy Doimo Sofas

Freddy è il divano contenitore proposto da Doimo Sofas divani. Si tratta di un divano con penisola dotata di vano contenitore, dalle forme semplici ed essenziali. La sua sobrietà gli permette di inserirsi facilmente in ogni contesto senza comunque passare inosservato.

Divani contenitore Ikea

Friheten divano letto angolare

Nel catalogo divani Ikea 2015 troverai il divano contenitore Friheten, dal prezzo davvero accattivante. Forma compatta, linee geometriche, design semplice ma moderno, questo divano sarà perfetto per le case più dinamiche e giovanili. E’ disponibile in diverse tonalità, in pelle o in tessuto.

Divani contenitore ReSpace

Mercurio Classico by Respace

Il modello Mercurio Classico proposto da ReSpace è perfetto per chi ama gli ambienti in stile o quelli più tradizionali. Il bracciolo tondeggiante conferisce eleganza e raffinatezza alla struttura compatta, dalla seduta avvolgente e confortevole. Nella penisola si nasconde un pratico vano contenitore, ove sistemare plaid e coperte per le serate più fredde.

Impostazioni privacy