Divani con poggiatesta e poggiapiedi

Volete riposare su divani comodi e confortevoli, progettati per far rilassare tutto il corpo, dalla testa ai piedi? Scegliete i divani con poggiatesta e poggiapiedi, straordinari per garantire il massimo riposo anche mentre guardare la tv. Ecco un modello che vi piacerà tantissimo!

Inconfondibile per il design moderno, Nabucco di Chateau D’Ax è fra i divani di tendenza più indicati per adattarsi alle vostre esigenze. Dotato di poggiatesta e poggiapiedi, questo modello è una vera oasi di relax e coniuga magistralmente comfort e tecnologia, senza rinunciare allo stile e alla praticità.

Rivestito in pelle di alta qualità, è imbottito e comodissimo, ed è la scelta migliore per chi vuole un divano che oltre ad arredare con gusto e originalità sia anche perfetto per il riposo.

Caratterizzato dall’esclusivo movimento a 4 motori, Nabucco dispone di due movimenti Relax di ciascuna seduta che agiscono l’uno reclinando lo schienale ed elevando il poggiapiedi, l’altro regolando il poggiatesta, in maniera tale da regalare un’esperienza di comfort globale.

Ottimo per riposare e rimanere connessi

Il divano dispone anche di una pratica e comoda porta USB, posizionata lateralmente, che consente di continuare ad usare il tablet o il cellulare anche durante il riposo, senza interruzioni.

Potete quindi continuare a chattare o a lavorare stando comodamente seduti sul divano e non avrete bisogno di rinunciare ad una delle due attività perché potrete svolgerle contemporaneamente.

Nabucco si distingue per il design elegante e per lo stile versatile che consente di collocarlo facilmente ovunque. Ogni minimo dettaglio è curato, come si evince dalle cuciture che rendono le forme ancora più ricche e preziose.

Disponibile in diversi colori, da scegliere in base alle preferenze e a dove si volete posizionarlo, il divano Nabucco in pelle è in offerta a 2.365 €.

Impostazioni privacy