Divani Campeggi: Dynamic Life, seduta dinamica e divertente

Il nuovo divano trasformabile Dynamic Life disegnato da Matali Crasset per Campeggi

[galleria id=”3659″]Non la prima volta che vi parliamo di Campeggi e delle sue stravaganti creazioni! Oggi vi vogliamo presentare una delle ultime novità entrate a far parte della collazione Campeggi e presentate lo scorso aprile a Milano in occasione dell’importante appuntamento con il Salone del Mobile 2011. Si chiama Dynamic Life ed è il divertente e trasformabile divano disegnato dal designer francese di fama mondiale Matali Crasset appositamente per l’azienda Made in Italy. Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta.
Chi conosce almeno un po’ il marchio Campeggi sa bene che il divano Dynamic Life non può di certo essere una banale seduta imbottita ideata per arredare salotti eleganti e sofisticati. Si tratta infatti di un’originale divano versatile e dinamico che si trasforma all’occorrenza lasciando tutti a bocca aperta.
 
Disegnato e progettato dal grande designer Matali Crasset, il divano Dynamic Life è infatti una seduta imbottita sviluppata e ideata per garantire la massima ospitalità.
 
Il risultato è un progetto fantasioso, pratico e divertente capace di ridisegnare gli spazi in un continuo e frenetico gioco di trasformazioni.
 
Ecco allora che il divano Dynamic Life si può trasformare in tante realtà versatili che spaziano dalla seduta per due o tre persone, con braccioli o senza, con piano d’appoggio o senza, fino a diventare un comodo letto ideale per ospitare amici e parenti.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino Dynamic Life, il nuovo divano dinamico e versatile ideato da Matali Crasset per Campeggi! Semplicemente adorabile, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy